Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercato libero (buste)
MessaggioInviato: 16/02/2015, 12:43 
What's ReVo
What's ReVo

Scusate l'ignoranza ma è la mia prima volta che provo a fare un fantacalcio online con questo bellissimo programma.
Ho appena aperto il fantacalcio e volevo partire con la 1° partita dalla 25° giornata di campionato. Ora non ho ben capito come posso fare per fare creare le buste ad ogni squadra, dove devo andare per mettere la possibilità di fare le buste?! E per aprire le buste dove devo andare?! devo scaricare qualcosa?!

Grazie e scusate della domanda..

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercato libero (buste)
MessaggioInviato: 17/02/2015, 9:50 
Amministratore
Amministratore

Tyorgh ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma è la mia prima volta che provo a fare un fantacalcio online con questo bellissimo programma.
Ho appena aperto il fantacalcio e volevo partire con la 1° partita dalla 25° giornata di campionato. Ora non ho ben capito come posso fare per fare creare le buste ad ogni squadra, dove devo andare per mettere la possibilità di fare le buste?! E per aprire le buste dove devo andare?! devo scaricare qualcosa?!

Ciao, diciamo che REVO non è pensato per gestire un'asta iniziale.
Viene dopo, quando hai i tuoi giocatori e devi avviare/gestire una lega.

Qualche utente poi ha impostato il modulo "mercato libero" di REVO per gestirlo un pò come fosse a buste chiuse ma non so di preciso come l'ha impostato.

Probabilmente potresti mettere chiamate illimitate al mercato libero, scegliere la modalità semplificata e a quel punto si... funzionerebbe un pò come chiamate a buste chiuse ma i risultati poi te li dovrai gestire da solo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2015, 12:17 
What's ReVo
What's ReVo

puffin ha scritto:
Tyorgh ha scritto:

Ciao, diciamo che REVO non è pensato per gestire un'asta iniziale.
Viene dopo, quando hai i tuoi giocatori e devi avviare/gestire una lega.

Qualche utente poi ha impostato il modulo "mercato libero" di REVO per gestirlo un pò come fosse a buste chiuse ma non so di preciso come l'ha impostato.

Probabilmente potresti mettere chiamate illimitate al mercato libero, scegliere la modalità semplificata e a quel punto si... funzionerebbe un pò come chiamate a buste chiuse ma i risultati poi te li dovrai gestire da solo.

Ti ringrazio della risposta, quindi i giocatori che a fine asta vengono acquistati non vengono dati in automatico alla società che ha vinto l'asta ma devo metterli io uno ad uno?!
Altra domanda totalmente diversa, ho problemi a mettere i loghi delle società, mettere il logo della lega in pratica intendo il banner in alto al posto dell'immagine REVO con il pallone nero e bianco, mettere uno mio modificato.
Ancora una domanda, le formazioni, ho provato a fare una formazione di prova. Il problema che mi viene scritto "ATTENZIONE! Mail non inviata!" cosa vuole dire?! in più non rimane la formazione in campo se ricarico la pagina..
Grazie delle info, stupendo sito e grazie di tutto il lavoro che state facendo..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2015, 14:14 
What's ReVo
What's ReVo

Altre domande, che mi vengono a scaglioni scusa.
- Se i fantallenatori volessero scambiarsi o comprare e vendere a vicenda i calciatori in rosa come è possibile farlo?!
Possono farlo privatamente?! Devo attivare qualcosa io che sono il gestore della lega?!
- Come faccio ad aggiungere nel menu altre pagine?!
per capirci tipo http://fantalessandria.fmsrevo.it
aggiungere Campionato, coppa o supercoppa o eventualmente mercato.. In pratica aggiungere menù e sottomenù eventualmente.. Perchè ho provato a farlo tramite "crea menù costom" ma non riesco ad aggiungere nulla..
Grazie ancora.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/02/2015, 9:34 
Amministratore
Amministratore

Tyorgh ha scritto:
- Se i fantallenatori volessero scambiarsi o comprare e vendere a vicenda i calciatori in rosa come è possibile farlo?!
Possono farlo privatamente?! Devo attivare qualcosa io che sono il gestore della lega?!
aggiungere Campionato, coppa o supercoppa o eventualmente mercato.. In pratica aggiungere menù e sottomenù eventualmente.. Perchè ho provato a farlo tramite "crea menù costom" ma non riesco ad aggiungere nulla..
Grazie ancora.

Ciao, questa sono domande alle quale troveresti già risposte in giro per il fourm (funzione "cerca).
Nello specifico:
1 - scambi tra fantallenatori li dovrai fare in privato
2 - attualmente non puoi aggiungere altre pagine (il menù custom è visibile ma è disabilitata la sua funzionalità per problemi tecnico/amministrativi/legali).

Per qualsiasi altra domanda fai un ricerca sul forum prima di scrivere, anche perchè otterrai risposte più velocemente. Grazie. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/02/2015, 22:14 
What's ReVo
What's ReVo

puffin ha scritto:
Tyorgh ha scritto:
Grazie ancora.

Ciao, questa sono domande alle quale troveresti già risposte in giro per il fourm (funzione "cerca).
Nello specifico:
1 - scambi tra fantallenatori li dovrai fare in privato
2 - attualmente non puoi aggiungere altre pagine (il menù custom è visibile ma è disabilitata la sua funzionalità per problemi tecnico/amministrativi/legali).

Per qualsiasi altra domanda fai un ricerca sul forum prima di scrivere, anche perchè otterrai risposte più velocemente. Grazie. ;)

Ho provato a fare come mi hai detto tu, in effetti ho trovato una bellissima spiegazione di come inserire il bunner personalizzato e tutto. Piccolo problema io seguo alla lettera quello che sta scritto nella spiegazione ma non mi inserisce il bunner e nemmeno tutto il resto.. Potresti darmi una mano.
Ho fatto come dice questa guida -> https://www.dropbox.com/s/lagkd4mi2x1rw ... i.pdf?dl=0
ps: ho provato anche a creare un menu costum ma non me lo fa creare, come mai?!...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/02/2015, 9:37 
Moderatore
Moderatore

Tyorgh ha scritto:
Ho provato a fare come mi hai detto tu, in effetti ho trovato una bellissima spiegazione di come inserire il bunner personalizzato e tutto. Piccolo problema io seguo alla lettera quello che sta scritto nella spiegazione ma non mi inserisce il bunner e nemmeno tutto il resto.. Potresti darmi una mano.
Ho fatto come dice questa guida -> https://www.dropbox.com/s/lagkd4mi2x1rw ... i.pdf?dl=0

Per il banner del sito, hai rinominato il file che hai creato esattamente come indicato?
Una volta fatto basta che vai su Upload files --> Banner personalizzato --> Seleziona files (e lo selezioni) --> Upload
Cancella la cache del browser, ricarica la pagina del sito ed avrai il banner personalizzato visibile in Home Page ;)

Tyorgh ha scritto:
ps: ho provato anche a creare un menu costum ma non me lo fa creare, come mai?!...

puffin ha scritto:

Se invece hai bisogno di creare dei "sottomenu" sotto a "Classifiche e Calendario" basta che crei e configuri le competizioni che ti interessano (tramite FCM o tramite il modulo FMS, a seconda della modalità di ReVo che hai scelto).

Ciao,
GLM

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]