bianca&birdie ha scritto:
ma più che altro, e qui so di non essere nella sezione corretta del forum per il mio quesito, alcuni nella ns lega stanno contestando il fatto che se una panchina (secondo la regola 11 FFC) non ha schierato almeno un giocatore per ruolo (1p, 1d, 1c, 1a) ...NON E' VALIDA
Giusto.
Che significa poi
bianca&birdie ha scritto:
, per nessuna delle sostituzioni!!
?
Non capisco.
Cioè vuoi sapere cosa succede se ti arriva una formazione con la panchina non valida?
Se la domanda è questa credo che ti possano rispondere solo esperti fantacalcisti, ha poco a che fare con REVO che di per se è un mezzo.
Aggiungo che REVO nel menù impostazioni -> invio formazione ha un controllo proprio per vedere se la panchina rispetta o meno il regolamento e vedo che nel tuo caso è attiva, quindi non avrebbe dovuto farti inviare la formazione. Strano, io ho appena provato e con quell'impostazione attiva se non metto il portiere in panchina non mi fa spedire la formazione.
Detto questo però REVO è uno strumento che segue il regolameno ma NON E' il regolamento.
Sta sempre all'admin, in ultimo, verificarne il rispetto e prendere le opportune decisioni.
(Come ad esempio per le operazioni di mercato).