Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regola 11 FFC
MessaggioInviato: 29/12/2014, 11:13 
So cos'è!
So cos'è!

Inanzitutto rinnovo i miei complimenti allo staff di ReVo per il lavoro svolto, anche alla luce della novità PRO "in visione" per tutto il campionato 2014/15

Dopo anni e anni di gestione della nostra Lega, mi è capitato un caso regolamentare al quale non avevo mai dato peso (sono un presidente sbadato :lol: ). Ed è capitato sulla mia pelle...
Sbadatamente ho dimenticato di schierare il portiere di riserva e secondo la regola 11 FFC la panchina non sembrerebbe valida per nessuna sostituzione :shock: .
Chiedo umilmente lumi a riguardo e se possibile effettuare le modifiche direttamente da ReVo 4.00

Grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Regola 11 FFC
MessaggioInviato: 07/01/2015, 15:19 
Moderatore
Moderatore

bianca&birdie ha scritto:
Inanzitutto rinnovo i miei complimenti allo staff di ReVo per il lavoro svolto, anche alla luce della novità PRO "in visione" per tutto il campionato 2014/15

Dopo anni e anni di gestione della nostra Lega, mi è capitato un caso regolamentare al quale non avevo mai dato peso (sono un presidente sbadato :lol: ). Ed è capitato sulla mia pelle...
Sbadatamente ho dimenticato di schierare il portiere di riserva e secondo la regola 11 FFC la panchina non sembrerebbe valida per nessuna sostituzione :shock: .
Chiedo umilmente lumi a riguardo e se possibile effettuare le modifiche direttamente da ReVo 4.00

Grazie

Ciao bianca&birdie, perdona il ritardo.
Assumendo che sia stato fatto tutto tramite ReVo il caso è strano e ci piacerebbe analizzarlo meglio.
Qualche domanda di approfondimento:
- in quale partita si è verificato questo problema?
- la formazione l'hai inviata tramite il sito?
- è stata poi modificata da FCM e ricaricata?
- varie ed eventuali...scrivi tutto quello che ti viene in mente che possa aiutare nell'analisi della cosa... ;)

Ciao e grz,
Gian Luca

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/01/2015, 16:41 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
:
- in quale partita si è verificato questo problema?

15° giornata serie A
- la formazione l'hai inviata tramite il sito?

si
- è stata poi modificata da FCM e ricaricata?

purtroppo, in attesa di una "legislatura" definitiva, ho modificato la partita in questione forzando i voti da FCM e riuplodando il tutto...

ma più che altro, e qui so di non essere nella sezione corretta del forum per il mio quesito, alcuni nella ns lega stanno contestando il fatto che se una panchina (secondo la regola 11 FFC) non ha schierato almeno un giocatore per ruolo (1p, 1d, 1c, 1a) ...NON E' VALIDA, per nessuna delle sostituzioni!!
Ed infatti sia FCM che Revo non hanno questa variabile....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/01/2015, 17:15 
Amministratore
Amministratore

ma più che altro, e qui so di non essere nella sezione corretta del forum per il mio quesito, alcuni nella ns lega stanno contestando il fatto che se una panchina (secondo la regola 11 FFC) non ha schierato almeno un giocatore per ruolo (1p, 1d, 1c, 1a) ...NON E' VALIDA

Giusto.

Che significa poi
, per nessuna delle sostituzioni!!
?

Non capisco.
Cioè vuoi sapere cosa succede se ti arriva una formazione con la panchina non valida?

Se la domanda è questa credo che ti possano rispondere solo esperti fantacalcisti, ha poco a che fare con REVO che di per se è un mezzo.

Aggiungo che REVO nel menù impostazioni -> invio formazione ha un controllo proprio per vedere se la panchina rispetta o meno il regolamento e vedo che nel tuo caso è attiva, quindi non avrebbe dovuto farti inviare la formazione. Strano, io ho appena provato e con quell'impostazione attiva se non metto il portiere in panchina non mi fa spedire la formazione.

Detto questo però REVO è uno strumento che segue il regolameno ma NON E' il regolamento.

Sta sempre all'admin, in ultimo, verificarne il rispetto e prendere le opportune decisioni.
(Come ad esempio per le operazioni di mercato).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/01/2015, 17:46 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Cioè vuoi sapere cosa succede se ti arriva una formazione con la panchina non valida?

Esatto..pur avendo il controllo attivato mi sono autospedito una formazione (era la mia!) senza portiere. Ovviamente me ne sono accorto in ritardo :lol:

puffin ha scritto:
Se la domanda è questa credo che ti possano rispondere solo esperti fantacalcisti, ha poco a che fare con REVO che di per se è un mezzo.

concordo ;)

puffin ha scritto:
Aggiungo che REVO nel menù impostazioni -> invio formazione ha un controllo proprio per vedere se la panchina rispetta o meno il regolamento e vedo che nel tuo caso è attiva, quindi non avrebbe dovuto farti inviare la formazione. Strano, io ho appena provato e con quell'impostazione attiva se non metto il portiere in panchina non mi fa spedire la formazione.

infatti ma io ho riprovato e me la fa inviare.... :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/01/2015, 17:51 
Amministratore
Amministratore

infatti ma io ho riprovato e me la fa inviare.... :lol: :lol:

Io ho provato e mi da errore, mi dice che la panchina non è corretta. :shock:

Siccome usiamo gli stessi file... prova un pò ad andare in impostazioni -> invio formazioni, poi fai salva modifiche e riprova.
Se continua a fartela inviare dimmi tutte le impostazioni che hai settato in invio formazioni.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/01/2015, 18:20 
So cos'è!
So cos'è!

Fatto...e me la invia...

faccio prima e posto uno screencapture
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/01/2015, 18:25 
Amministratore
Amministratore

Fatto...e me la invia...

faccio prima e posto uno screencapture
Immagine

Mi dici come componi la formazione?
Clicchi sui giocatori uno per uno o usi il top team o come fai?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/01/2015, 18:46 
So cos'è!
So cos'è!

clicco sui singoli giocatori

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/01/2015, 17:32 
Amministratore
Amministratore

clicco sui singoli giocatori

Allora dai un bel CTRL+F5 poi rifai le prove che mi hai descritto via MP, dimmi se il problema è risolto. Grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]