Cita:
Se ho capito bene quel file è in working progress? o cos'altro?
Hai capito bene, è un test che stiamo facendo è sono stati pubblicati solo i voti degli anticipi
Cita:
Viene comunque postato anche se parzialmente vuoto e aggiornato di volta in volta?
Esatto, domani uscirà un secondo aggiornamento con tutti i voti, e nel caso un terzo con la situazione definitiva (Martedì probabilmente)
Cita:
Oltre tutto il tasto "download voti" è in rosso mentre quelli delle due giornate precedenti risultano essere verdi.
Questo è normale perché gli altri due li hai gia scaricati ed hai l'ultima versione disponibili, quello della 3 giornata è in rosso perché ti segnala che non li hai.
Cita:
Ergo, domani diciamo nel pomeriggio, lo stesso file, o un'aggiornamento (diciamo in versione 2), sarà completo?
vedi sopra
Cita:
Visto che ho già fatto una prova e che adesso mi ritrovo il calcolo con il 99% dei voti a zero, posso domani ricalcolate tutto con il file dei voti (diciamo definitivi)?
Esatto, basterà che scarichi la versione 2 con i voti aggiornati
Cita:
La procedura che ho utilizzato, e che utilizzerò per il calcolo è la seguente:
1) Importo tutte le formazioni inviate da Modulo FMS-->Gestione formazioni
2) Passo alla sezione Modulo FMS-->Calcolo e prima di tutto scarico il file voti
3) Una volta scaricato il file voti richiamo la giornata, richiamo la partita, tengo spuntato rosa completa e do salva modifiche.
Sono giusti i passaggi?
1) non devi importarle, se i presidenti hanno mandato la formazione dal sito le hai già salvate e vai al punto 2). Per chi non l'ha mandata dal sito devi inserirla tu da qui invece
2) Ok
3) Ok
Ma in FMS devo far fare il conteggio/salva per ogni singola squadra per dare ok ai risultati di giornata e passare alla giornata di serie a successiva?