Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/09/2014, 2:09 
Io so!
Io so!

cmarco84 ha scritto:
Cita:
Se ho capito bene quel file è in working progress? o cos'altro?

Hai capito bene, è un test che stiamo facendo è sono stati pubblicati solo i voti degli anticipi

Cita:
Viene comunque postato anche se parzialmente vuoto e aggiornato di volta in volta?

Esatto, domani uscirà un secondo aggiornamento con tutti i voti, e nel caso un terzo con la situazione definitiva (Martedì probabilmente)

Cita:
Oltre tutto il tasto "download voti" è in rosso mentre quelli delle due giornate precedenti risultano essere verdi.

Questo è normale perché gli altri due li hai gia scaricati ed hai l'ultima versione disponibili, quello della 3 giornata è in rosso perché ti segnala che non li hai.

Cita:
Ergo, domani diciamo nel pomeriggio, lo stesso file, o un'aggiornamento (diciamo in versione 2), sarà completo?

vedi sopra

Cita:
Visto che ho già fatto una prova e che adesso mi ritrovo il calcolo con il 99% dei voti a zero, posso domani ricalcolate tutto con il file dei voti (diciamo definitivi)?

Esatto, basterà che scarichi la versione 2 con i voti aggiornati

Cita:
La procedura che ho utilizzato, e che utilizzerò per il calcolo è la seguente:
1) Importo tutte le formazioni inviate da Modulo FMS-->Gestione formazioni
2) Passo alla sezione Modulo FMS-->Calcolo e prima di tutto scarico il file voti
3) Una volta scaricato il file voti richiamo la giornata, richiamo la partita, tengo spuntato rosa completa e do salva modifiche.
Sono giusti i passaggi?

1) non devi importarle, se i presidenti hanno mandato la formazione dal sito le hai già salvate e vai al punto 2). Per chi non l'ha mandata dal sito devi inserirla tu da qui invece
2) Ok
3) Ok

Salve!

Ma in FMS devo far fare il conteggio/salva per ogni singola squadra per dare ok ai risultati di giornata e passare alla giornata di serie a successiva?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2014, 8:16 
Moderatore
Moderatore

mr.jarod ha scritto:
Salve!
Ma in FMS devo far fare il conteggio/salva per ogni singola squadra per dare ok ai risultati di giornata e passare alla giornata di serie a successiva?

Buondì mr.jarod :)
Per ogni singolo incontro, quindi, quando hai tuttte le formazioni per giornata che ti interessa:
1) fai il download dei voti dalla pagina "Calcolo" del Modulo FMS
2) selezioni la giornata
3) selezioni ogni singolo incontro che la select recupera per la giornata selezionata
4) selezioni ROSA COMPLETA
5) modifichi se hai da modificare qualcosa
6) premi Salva Modifiche/Calcola Risultato
7) rigereri il sito

E' decisamente più lunga da spiegare che da fare :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2014, 5:43 
Io so!
Io so!

GianLucaManfrinati ha scritto:
mr.jarod ha scritto:
Salve!

Buondì mr.jarod :)
Per ogni singolo incontro, quindi, quando hai tuttte le formazioni per giornata che ti interessa:
1) fai il download dei voti dalla pagina "Calcolo" del Modulo FMS
2) selezioni la giornata
3) selezioni ogni singolo incontro che la select recupera per la giornata selezionata
4) selezioni ROSA COMPLETA
5) modifichi se hai da modificare qualcosa
6) premi Salva Modifiche/Calcola Risultato
7) rigereri il sito

E' decisamente più lunga da spiegare che da fare :D

:lol:

Vero!

Grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/01/2015, 18:38 
So cos'è!
So cos'è!

scusate ma se uno è partito in FCM e vuole passare alla gestione FMS cosa deve fare?
grazie infinite

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]