luigi07 ha scritto:
Per adesso dovrò aggiornare a mano le rose dopo la sessione di mercato giusto? Quindi dovrò tagliare un calciatore presente per acquistare quello nuovo. L’allenatore nella propria bacheca vedrà l’elenco dei calciatori tagliati?
Assolutamente SI!
Ricorda sempre che per vedere le modifiche fatte la admin dal sito dovrai sempre GENERARE IL SITO dall'apposito bottone.
luigi07 ha scritto:
Riguardo i ruoli ti faccio un esempio. Ho caricato le rose iniziali e i ruoli li modificati io manualmente e fin qui nessun problema. Se un allenatore della mia lega all'apertura del mercato volesse offrire per Gomez Alejandro (Atalanta) per il tuo archivio sarà attaccante mentre per i ruoli GDS è centrocampista. Il mio allenatore potrà al momento dell'acquisto dire che acquista Gomez come centrocampista?
Nel momento che inizializzi la lega è il tuo archivio e quando GENERI IL SITO nel mercato sono visualizzati i TUOI giocatori con i ruoli che, eventualmente, tu hai modificato nel momento in cui li inserivi in rosa.
Certo quelli che non sono inseriti in rosa e che non sono stati modificati risulteranno col ruolo "centralizzato".
Mettimi questa nota tra i suggerimenti come "gestione archivio giocatori", ma non riuscirò a lavorarci ora.
Il mercato non ti si apre o proprio non lo vedi? (Perchè devi abilitarlo tra le impostazioni)