Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Statistiche giocatori
MessaggioInviato: 25/10/2011, 7:40 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti.
Chiedo ai più esperti se è possibile sapere se ci sono controindicazioni nello generare le statistiche dei giocatori di FCM non con "tutti i dati" ma solo con quelli che mi interessano per poter poi integrare la pagina statistiche come era nelle vecchie skin...
La cosa strana è che,avendo provato già una volta a fare questo, se creo una pagina custom avendo generato le statistiche come volevo,quando la vado a richiamare,all'apertura della stessa si blocca lo script fcmTabelle.js segnalato da questo messaggio:
Immagine

ed alla riga 147 c'è questo:
Immagine

Qualcuno potrebbe aiutarmi??
Grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Statistiche giocatori
MessaggioInviato: 25/10/2011, 8:36 
Amministratore
Amministratore

Fantanzallanuto ha scritto:
Ciao a tutti.
Chiedo ai più esperti se è possibile sapere se ci sono controindicazioni nello generare le statistiche dei giocatori di FCM non con "tutti i dati" ma solo con quelli che mi interessano per poter poi integrare la pagina statistiche come era nelle vecchie skin...
La cosa strana è che,avendo provato già una volta a fare questo, se creo una pagina custom avendo generato le statistiche come volevo,quando la vado a richiamare,all'apertura della stessa si blocca lo script fcmTabelle.js segnalato da questo messaggio:
Immagine

ed alla riga 147 c'è questo:
Immagine

Qualcuno potrebbe aiutarmi??
Grazie

La querty "tutti i dati" la DEVI generare se vuoi usare revo, se poi ne vuoi usare altre con tue integrazioni accomodati.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2011, 8:46 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
La querty "tutti i dati" la DEVI generare se vuoi usare revo, se poi ne vuoi usare altre con tue integrazioni accomodati.

Si si ovvio...lo davo per scontato questo...era solo per capire se altri,cercando di implementare una nuova integrazione,siano incappati in un problema simile al mio..e soprattutto per capire da cosa possa dipendere..
Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2011, 11:42 
So cos'è!
So cos'è!

Allora, aggiornando un pò la situazione, ho rigenerato,tramite FCM, le query in due operazioni distinte che poi spiegherò di seguito.. In questo momento sul mio sito funzionano si le statistiche come progettate per ReVo da puffin , sia quelle che già "compila" FCM in automatico(es. Classifica cannonieri ecc ecc ecc)
Se andate sul mio sito e nel menù statistiche cliccate su Stats Giocatori, si aprirà la pagina custom con le statistiche citate.
Al momento ho difficoltà però a settare un buon css per la pagina... per il resto pare funzioni bene..
C'è qualcuno che possa darmi una mano con il css collaborando a questa nuova integrazione?
Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/11/2011, 0:23 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

faccio qua una domanda visto che riguarda sempre le statistiche

qualcino sa dove devo agire per far tagliare un nome troppo lungo che quindi va su due righe nelle statistiche più precisamente nella colonna di "tesserato in"???

grazie

jackbov

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]