Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SkySkin
MessaggioInviato: 16/04/2012, 21:49 
Io so!
Io so!

Grazie fabriziot, approfitto subito della tua disponibilità per il logo visto che non ho molta dimestichezza con photoshop. Quando hai tempo puoi crearmi tre banner, gestisco tre fantaleghe e mi piace cambiare skin di tanto in tanto per cui la userò sicuramente.
I nomi per i banner sono:

Twinned's League

Fantalega Gr.Su.Te.Lo.

RESIA Cup

puoi inviarmeli via email a quellidelfanta@altervista.org grazie mille.

Per il punto 1 conoscevo il metodo che hai scritto ma a me interessa inserirlo nella sala stampa come hai fatto tu, quale di quelli uso?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/04/2012, 22:15 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Celebrindal ha scritto:
Grazie fabriziot, approfitto subito della tua disponibilità per il logo visto che non ho molta dimestichezza con photoshop. Quando hai tempo puoi crearmi tre banner, gestisco tre fantaleghe e mi piace cambiare skin di tanto in tanto per cui la userò sicuramente.
I nomi per i banner sono:

Twinned's League

Fantalega Gr.Su.Te.Lo.

RESIA Cup

puoi inviarmeli via email a quellidelfanta@altervista.org grazie mille.

Per il punto 1 conoscevo il metodo che hai scritto ma a me interessa inserirlo nella sala stampa come hai fatto tu, quale di quelli uso?

I loghi te li realizzo il prima possibile

[nota puffin] Ho rimosso quanto va contro la filosofia fcmReVo.

SubSkin realizzata: SkySkin

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/04/2012, 22:20 
Io so!
Io so!

grazie ancora, ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/04/2012, 23:20 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

La SkySkin è disponibile al seguente indirizzo:

viewtopic.php?f=15&t=1790

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 14:43 
Potrei essere un subSkinner

Complimenti per la skin, davvero bella e pulita.

Se posso farti un appunto: ho guardato il sito http://www.magictorneo.it e tutti quei widgets che hai messo creano una confusione assurda, oltre che a rallentare il sito mostruosamente, cosa che va contro all'idea di puffin di avere una skin pulita e chiara, uno dei motivi del codice criptato!

Di conseguenza non è bene pubblicizzare il metodo per "incasinare le skin" in quel modo!

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 14:51 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

mactrin ha scritto:

Se posso farti un appunto: ho guardato il sito http://www.magictorneo.it e tutti quei widgets che hai messo creano una confusione assurda, cosa che va contro all'idea di puffin di avere una skin pulita e chiara, uno dei motivi del codice criptato!

Di conseguenza non è bene pubblicizzare il metodo per "incasinare le skin" in quel modo!

Ciao

Ciao,
mi hanno chiesto come si fà ad inserire i widget e ho solo risposto, non voglio creare nessun problema.
Per quanto riguarda il mio sito non credo che sia confusionario tutti quei widget ci danno delle informazioni senza bisogno di visitare altri siti, e secondo il mio parere lo completano, i miei amici comunque li vogliono e io li accontento.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 14:55 

fabriziot ha scritto:
mactrin ha scritto:

Se posso farti un appunto: ho guardato il sito http://www.magictorneo.it e tutti quei widgets che hai messo creano una confusione assurda, cosa che va contro all'idea di puffin di avere una skin pulita e chiara, uno dei motivi del codice criptato!

Ciao

Ciao,
mi hanno chiesto come si fà ad inserire i widget e ho solo risposto, non voglio creare nessun problema.
Per quanto riguarda il mio sito non credo che sia confusionario tutti quei widget ci danno delle informazioni senza bisogno di visitare altri siti, e secondo il mio parere lo completano, i miei amici comunque li vogliono e io li accontento.

Ognuno fa come crede e può fare quello che vuole, ti ho solo fatto presente che la cosa va contro alla filosofia di fcmReVo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2012, 21:30 
Amministratore
Amministratore

fabriziot ha scritto:
Ciao,

Confermo quello che ha scritto mactrin.

Abbiamo già tanto da fare solo per il supporto di versioni ufficiali se tutti, anche senza cognizione di causa, cominciano a smanettare nelle loro versioni non ne usciamo più.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/08/2012, 13:00 
So cos'è!
So cos'è!

fabriziot ha scritto:
grandecrispo ha scritto:
Il contatore non è possibile inserirlo nel pacchetto di installazione, ci sono delle regole da rispettare, ma se lo vuoi inserire nel tuo sito posso dirti come fare.

Sempre portando massimo rispetto per fmsRevo e per tutti coloro che ci lavorano dietro, non nascondo che anche a me piacerebbe introdurre in home il contatore delle visite. E' certamente motivo di orgoglio tanti che, come noi, sono in pista da oltre 10 anni esibire un bel contatore che segnala le migliaia di visite e pagine viste fino ad oggi.
Percui, senza offendere nessuno e sempre che sia possbile, fabriziot mi piacerebbe inserire in home il nostro contatore visite: inserito in una pagina custom - mia opinione personale - non ha alcun senso.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2012, 15:47 
Io so!
Io so!

neomeo ha scritto:
fabriziot ha scritto:
grandecrispo ha scritto:
Il contatore non è possibile inserirlo nel pacchetto di installazione, ci sono delle regole da rispettare, ma se lo vuoi inserire nel tuo sito posso dirti come fare.

Sempre portando massimo rispetto per fmsRevo e per tutti coloro che ci lavorano dietro, non nascondo che anche a me piacerebbe introdurre in home il contatore delle visite. E' certamente motivo di orgoglio tanti che, come noi, sono in pista da oltre 10 anni esibire un bel contatore che segnala le migliaia di visite e pagine viste fino ad oggi.
Percui, senza offendere nessuno e sempre che sia possbile, fabriziot mi piacerebbe inserire in home il nostro contatore visite: inserito in una pagina custom - mia opinione personale - non ha alcun senso.

puffin ha scritto:

Confermo quello che ha scritto mactrin.

Abbiamo già tanto da fare solo per il supporto di versioni ufficiali se tutti, anche senza cognizione di causa, cominciano a smanettare nelle loro versioni non ne usciamo più.

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]