Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 33 giornata
MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:38 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
ergos ha scritto:
avevo detto che era l'ultima sull'argomento ma non ci sono riuscito !!! ok ho compreso come impostare la cosa.....ma se alla 33 avevo ....la semifinale di andata di coppa alla 34 ho il ritorno impostando sullo 0 - 0 l'andata, cosa succede quando darò i risultati della 34? ......

esempio:
33 andata di coppa o play off 0 - 0 con forzatura programma
34 ritorno di coppa o play off inserendo i risultati cosa accade?

spero di essere stato chiaro :D

:shock: :shock: :shock:

Su fcm esegui in ordine i seguenti passi e non avrai problemi:
1) importi le formazioni della 34
2) scarichi i voti il lunedi
3) importi i voti
4) vai in calendario, posizionati sulla 33a giornata clicca su "Mod" e deseleziona la colonna "Gioc"
5) calcola i risultati della 34a giornata
6) genera il sito
7) upload dei js
PS. Ricordati di cambiate nel file DataA.js la data relativa alla 33a giornata come spiegati nei messaggi precedenti

grazie per la sempre cortese disponibilità......faro cosi!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 13:40 
Io so!
Io so!

atomico ha scritto:
scusate, ho fatto tutto quello che avete scritto.. la 33esima ha tutti 0-0 ma la prox giornata da giocare risulta sempre la 33...

Immagine

cosa mi sono dimenticato?

Link al tuo sito?
Hai aggiornato tutti i js o solo alcuni?
Nel calendario sul sito la 33a giornata ti porta tutti 0a0?

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 13:46 
So cos'è!
So cos'è!

ho capito quale era il problema... avevo messo il prox turno di coppa alla 33.. solo che non essendoci ancora incontri non potevo impostarli come giocati.. quindi x qualche bugt strano non avanzava.. ho messo temporaneamente il turno di copp alla 35 x poi rimetterlo alla 33 quando si sarà giocata la 34.. e ora da la prox giornata giusta.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 15:21 
Io so!
Io so!

Reggiovanni ha scritto:
golclaudio ha scritto:
Secondo me facendo in questo modo dopo aver giocato la 34a il sito va alla 35a fregandosene della 33a ancora da giocare

Probabilmente tu non hai avuto il problema della prima giornata, quindi non conosci l'esito della procedura e di conseguenza PENSI (senza aver fiducia in me :D ) che non sia corretta. Ti sbagli assolutamente...quando togli la selezione dalla colonna "Gioc" della 33a giornata automaticamente il programma la riconosce come prossima da giocare.
La procedura è già stata testata con successo per il recupero della prima giornata ;)

Allora non è che non mi fido è che l'ho testato e non è come dici tu...e un'altra cosa non è lo stesso caso della 1a giornata c'è una differenza che secondo me è determinante, comunque vedremo a suo tempo chi ha ragione ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 23:03 
Io so!
Io so!

golclaudio ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
golclaudio ha scritto:
Secondo me facendo in questo modo dopo aver giocato la 34a il sito va alla 35a fregandosene della 33a ancora da giocare

Probabilmente tu non hai avuto il problema della prima giornata, quindi non conosci l'esito della procedura e di conseguenza PENSI (senza aver fiducia in me :D ) che non sia corretta. Ti sbagli assolutamente...quando togli la selezione dalla colonna "Gioc" della 33a giornata automaticamente il programma la riconosce come prossima da giocare.
La procedura è già stata testata con successo per il recupero della prima giornata ;)

Allora non è che non mi fido è che l'ho testato e non è come dici tu...e un'altra cosa non è lo stesso caso della 1a giornata c'è una differenza che secondo me è determinante, comunque vedremo a suo tempo chi ha ragione ;)

Vedremo ;)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 23:04 
So cos'è!
So cos'è!

Chi mi dà una mano?
Nella mia lega si giocavano alla 33.a il ritorno delle semifinali di Coppa.
Se provo a slittarli alla 34.a, il sistema mi propone sempre la 33.a giornata e non posso modificare alcun risultato a 0-0 come nei casi descritti.

Ho provato ad inserire alla 33.a la finale, ma non fa impostare uno 0-0 virtuale, perchè è un turno successivo.

Ho anche provato a fare il ritorno delle semifinali alla 34.a e la finale alla 35.a, ma non potendo modificare la 33.a, mi impedisce l'invio formazioni.

Cosa mi suggerite?

Un saluto. Piero

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 23:22 
Io so!
Io so!

Pierod ha scritto:
Chi mi dà una mano?
Se provo a slittarli alla 34.a, il sistema mi propone sempre la 33.a giornata e non posso modificare alcun risultato a 0-0 come nei casi descritti.

Ho provato ad inserire alla 33.a la finale, ma non fa impostare uno 0-0 virtuale, perchè è un turno successivo.

Ho anche provato a fare il ritorno delle semifinali alla 34.a e la finale alla 35.a, ma non potendo modificare la 33.a, mi impedisce l'invio formazioni.

Cosa mi suggerite?

Un saluto. Piero

Semifinale la 34
Finale la 35
Per la 33 organizzi una competizione fittizia, chiamala ad esempio Amichevole, impostando qualche partita e di conseguenza avrai la possibilità di forzare il risultato sullo 0a0 e passare alla 34

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 23:26 
Io so!
Io so!

atomico ha scritto:
ho capito quale era il problema... avevo messo il prox turno di coppa alla 33.. solo che non essendoci ancora incontri non potevo impostarli come giocati.. quindi x qualche bugt strano non avanzava.. ho messo temporaneamente il turno di copp alla 35 x poi rimetterlo alla 33 quando si sarà giocata la 34.. e ora da la prox giornata giusta.

Non sono sicuro che quando riporterài la coppa alla 33, il calendario si aggiorni automaticamente con gli accoppiamenti in funzione della 34

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 23:46 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
Pierod ha scritto:
Chi mi dà una mano?

Cosa mi suggerite?

Un saluto. Piero

Semifinale la 34
Finale la 35
Per la 33 organizzi una competizione fittizia, chiamala ad esempio Amichevole, impostando qualche partita e di conseguenza avrai la possibilità di forzare il risultato sullo 0a0 e passare alla 34

Grazie.
Ho provveduto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2012, 0:06 
So cos'è!
So cos'è!

ergos ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
ergos ha scritto:
avevo detto che era l'ultima sull'argomento ma non ci sono riuscito !!! ok ho compreso come impostare la cosa.....ma se alla 33 avevo ....la semifinale di andata di coppa alla 34 ho il ritorno impostando sullo 0 - 0 l'andata, cosa succede quando darò i risultati della 34? ......

esempio:
33 andata di coppa o play off 0 - 0 con forzatura programma
34 ritorno di coppa o play off inserendo i risultati cosa accade?

spero di essere stato chiaro :D

:shock: :shock: :shock:

Su fcm esegui in ordine i seguenti passi e non avrai problemi:
1) importi le formazioni della 34
2) scarichi i voti il lunedi
3) importi i voti
4) vai in calendario, posizionati sulla 33a giornata clicca su "Mod" e deseleziona la colonna "Gioc"
5) calcola i risultati della 34a giornata
6) genera il sito
7) upload dei js
PS. Ricordati di cambiate nel file DataA.js la data relativa alla 33a giornata come spiegati nei messaggi precedenti

:shock: :shock: ma il file dataA.js va cambiato prima del calcolo della 34 giornata? o dopo? atroce dubbio... :shock: :shock:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]