Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SkySkin
MessaggioInviato: 10/08/2012, 9:03 
So cos'è!
So cos'è!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
neomeo ha scritto:
fabriziot ha scritto:
grandecrispo ha scritto:
Il contatore non è possibile inserirlo nel pacchetto di installazione, ci sono delle regole da rispettare, ma se lo vuoi inserire nel tuo sito posso dirti come fare.

Sempre portando massimo rispetto per fmsRevo e per tutti coloro che ci lavorano dietro, non nascondo che anche a me piacerebbe introdurre in home il contatore delle visite. E' certamente motivo di orgoglio tanti che, come noi, sono in pista da oltre 10 anni esibire un bel contatore che segnala le migliaia di visite e pagine viste fino ad oggi.
Percui, senza offendere nessuno e sempre che sia possbile, fabriziot mi piacerebbe inserire in home il nostro contatore visite: inserito in una pagina custom - mia opinione personale - non ha alcun senso.

puffin ha scritto:

Confermo quello che ha scritto mactrin.

Abbiamo già tanto da fare solo per il supporto di versioni ufficiali se tutti, anche senza cognizione di causa, cominciano a smanettare nelle loro versioni non ne usciamo più.

Grazie per la cortese risposta. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2012, 10:14 
Amministratore
Amministratore

neomeo ha scritto:

Non è per la 2.00 in imminente uscita ma sto cercando una soluzione per fare quello che chiedi da ReVo stesa.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2012, 10:32 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
neomeo ha scritto:

Non è per la 2.00 in imminente uscita ma sto cercando una soluzione per fare quello che chiedi da ReVo stesa.

... solo puffin ti darà forza e grinta a volontà ...

Grazie

;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2012, 10:44 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
neomeo ha scritto:

Se non erro create la home incorporando 5 contenitori div: header, left, center, right e footer. Non so se possibile, ma basterebbe crearne 3 aggiuntivi (o uno diviso in 3 posizioni) prima del footer, chiamati ad esempio left_custom, right_custom e center_custom, personalizzabili liberamente. In questo modo non dovreste toccare il codice principale e non vi dovreste preoccupare di fornire un supporto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2012, 10:55 
Amministratore
Amministratore

angelix ha scritto:
Se non erro create la home incorporando 5 contenitori div: header, left, center, right e footer. Non so se possibile, ma basterebbe crearne 3 aggiuntivi (o uno diviso in 3 posizioni) prima del footer, chiamati ad esempio left_custom, right_custom e center_custom, personalizzabili liberamente. In questo modo non dovreste toccare il codice principale e non vi dovreste preoccupare di fornire un supporto.

Il concetto è questo ma non è così semplice visto anche quello che abbiamo in progetto...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2012, 11:22 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
angelix ha scritto:

Il concetto è questo ma non è così semplice visto anche quello che abbiamo in progetto...

interessante... qualche anticipazione? :P

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2012, 10:24 
So cos'è!
So cos'è!

piccolo problemino con questa stupenda skin, dopo la prima giornata sono stati aggiornati i risultati e il tabellino è andato fuori allineamento

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2012, 17:03 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

manuroma ha scritto:
piccolo problemino con questa stupenda skin, dopo la prima giornata sono stati aggiornati i risultati e il tabellino è andato fuori allineamento

Rimetti la skyskin così vedo quale tabellino va fuori allineamento.

SubSkin realizzata: SkySkin

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2012, 22:15 
So cos'è!
So cos'è!

fabriziot ha scritto:
Nel pacchetto di installazione troverete un immagine denominata sfondobannerdemo.png, apritela con Photoshop e usate il carattere Agency FB. In caso di problemi potrei farlo io stesso basta che mi date il nome del vostro sito e appena possibile lo realizzo.

Ciao! Cortesemente potresti farmi il bannerdemo con la scritta The League II? Ho provato a farla con i colori del logo di Sky ma non ci riesco proprio! Te ne sarei grato!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 8:45 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Mas ha scritto:
fabriziot ha scritto:
Nel pacchetto di installazione troverete un immagine denominata sfondobannerdemo.png, apritela con Photoshop e usate il carattere Agency FB. In caso di problemi potrei farlo io stesso basta che mi date il nome del vostro sito e appena possibile lo realizzo.

Ciao! Cortesemente potresti farmi il bannerdemo con la scritta The League II? Ho provato a farla con i colori del logo di Sky ma non ci riesco proprio! Te ne sarei grato!

Ciao, mi sono accorto solamente adesso della tua richiesta, te lo realizzo subito.

SubSkin realizzata: SkySkin

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]