Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: AAA "inseritori" di voti cercasi!
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:31 
So cos'è!
So cos'è!

Io sono disponibilissimo ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2014, 18:56 
Amministratore
Amministratore

Io direi di partire già da questa giornata ed usarla come prova.
Adesso vedo di organizzare le cose.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2014, 23:52 
So cos'è!
So cos'è!

Anche se non sono attivissimo sul forum il lavoro che fate è straordinario quindi se posso aiuto volentieri.. :mrgreen:
Se si tratta di inserire una squadra o una partita vi posso dare una mano volentieri di più faccio fatica sopratutto al lunedì..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2014, 10:05 
Amministratore
Amministratore

Ok, partiamo.

Faremo in questa maniera, l'organizzazione di questi utenti l'affido a cmarco84 col quale ho messo a punto la procedura utilizzata nei mondiali.

Lui sa come funziona e vi darà istruzioni su come utilizzare l'apposito form.

Insieme a lui vi coordinerete e vi dividerete partite/squadre come meglio credete.

Quindi verrete contattati da lui e vi coordinerà aiutandovi anche nell'inserimento.

Vediamo come va questa prima giornata!
Buon Lavoro

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2014, 12:52 
Moderatore
Moderatore

Buongiorno ragazzi, mi accodo al messaggio lasciato da Puffin ed inizierei ad organizzarci per questa prima giornata. Chiederei prima di tutto ad ognuno degli utenti interessati di mandarmi in privato la propria mail così creo un gruppo dove poterci organizzare riportando in ogni caso le info principali qui nel forum.

Proporrei,considerando come è impostato il form per l'inserimento dei voti, di suddividerci le squadre (al momento dovremmo essere 5/6 se non ho visto male, quindi sarebbero circa 4 squadre per ogni utente). Ovviamente la speranza è quella di trovare almeno 10 utenti in modo da avere un paio di squadre ciascuno.

Vi segnalo già che l'inserimento dei voti nel form richiede meno di 3 minuti per ogni squadra. Ovviamente dovremo essere abbastanza rapidi nel l'inserimento (nel caso di una giornata tradizionale direi di essere pronti entro le 12 del lunedì) in quanto tutti gli utenti aspetteranno noi per il calcolo dei risultati.

Queste erano alcune info indicative in modo che ognuno possa rendersi conto meglio in cosa consiste tale impegno e possa quindi dare la propria disponibilità in maniera consapevole.

Entro domani sera invierò un post/mail con le indicazioni da seguire per inserire i voti a coloro che si renderanno disponibili.

Vi ringrazio nel frattempo per la disponibilità e vi auguro una buona prima fantagiornata

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2014, 22:44 
So cos'è!
So cos'è!

cmarco84 ha scritto:
Buongiorno ragazzi, mi accodo al messaggio lasciato da Puffin ed inizierei ad organizzarci per questa prima giornata. Chiederei prima di tutto ad ognuno degli utenti interessati di mandarmi in privato la propria mail così creo un gruppo dove poterci organizzare riportando in ogni caso le info principali qui nel forum.

Proporrei,considerando come è impostato il form per l'inserimento dei voti, di suddividerci le squadre (al momento dovremmo essere 5/6 se non ho visto male, quindi sarebbero circa 4 squadre per ogni utente). Ovviamente la speranza è quella di trovare almeno 10 utenti in modo da avere un paio di squadre ciascuno.

Vi segnalo già che l'inserimento dei voti nel form richiede meno di 3 minuti per ogni squadra. Ovviamente dovremo essere abbastanza rapidi nel l'inserimento (nel caso di una giornata tradizionale direi di essere pronti entro le 12 del lunedì) in quanto tutti gli utenti aspetteranno noi per il calcolo dei risultati.

Queste erano alcune info indicative in modo che ognuno possa rendersi conto meglio in cosa consiste tale impegno e possa quindi dare la propria disponibilità in maniera consapevole.

Entro domani sera invierò un post/mail con le indicazioni da seguire per inserire i voti a coloro che si renderanno disponibili.

Vi ringrazio nel frattempo per la disponibilità e vi auguro una buona prima fantagiornata

Novità?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2014, 23:06 
Moderatore
Moderatore

Ragazzi purtroppo ho alcuni problemi con internet (sto scrivendo dal cellulare). In ogni caso entro domani mattina vi invio tutte le istruzioni su come procedere.

Scusatemi per il disagio.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2014, 10:11 
So cos'è!
So cos'è!

cmarco84 ha scritto:
Ragazzi purtroppo ho alcuni problemi con internet (sto scrivendo dal cellulare). In ogni caso entro domani mattina vi invio tutte le istruzioni su come procedere.

Scusatemi per il disagio.

Sei riuscito a risolvere i problemi di connessione?? :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2014, 12:17 
So cos'è!
So cos'è!

Se avete bisogno ci sono anche io......

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2014, 13:25 
Moderatore
Moderatore

Ciao ragazzi, scusatemi se scrivo solo ora. Prima di tutti vi ringrazio per la vostra disponibilità!!
Veniamo al dunque, gli utenti che si sono dichiarati disponibili sono i seguenti (accanto ad ognuno ho messo le squadre di cui l'utente è responsabile per l'inserimento dei voti):

GianLucaManfrinati: Atalanta - Cagliari - Cesena

luigi07: Chievo - Empoli

Nicco1978: Fiorentina - Genoa - Inter

bugs_mv: Juventus - Lazio - Milan

melos87: Napoli - Palermo

iobaf2078: Parma - Roma

lucaweb: Sampdoria - Sassuolo

cmarco84: Torino - Udinese - Verona

Considerate che questa assegnazione è stata fatta in maniera del tutto casuale ed è rivedibile dopo questa prima giornata di test.
Ho pensato che dividerci le squadre sia la cosa più semplice da fare - l'obiettivo dovrebbe essere quello di trovare 20 utenti e ad ognuno assegnare una squadra. Ma ditemi voi se preferite fare in altra maniera.

Come procedere all'inserimento dei voti
1. Andate sul sito http://www.fmsrevo.it/
2. In basso a destra nella barra grigia sotto la scritta "Meta" cliccate su accedi
3. Inserite user e password (che vi fornirò quanto prima)
4. Tornate nella home del sito, in fondo alla pagina, nella barra nera dovrebbe comparirvi la scritta "inserimento voti", cliccateci
5. A questo punto di apre la form per l'inserimento dei voti. Selezionate l'archivio di riferimento (2014/2015), la giornata (in questo caso 1), la squadra per la quale volete caricare i voti ed infine il singolo giocatore.
6. Inserite il voto dei 3 quotidiani, il numero di gol fatti, fatti su rigore e di autogol
7. Inserite gli altri bonus/malus (quanti gol subiti, quanti subiti a seguito di rigore, il numero di rigori parati o sbagliati, quanti assist)
8. Flaggate se il giocatore è stato ammonito, espulso o ha fatto il gol decisivo per pareggio o vittoria
9. Salvate le modifiche
10. Compare il messaggio "dati correttamente archiviati"
11. Passate al giocatore successivo

Alcune precisazioni:
- Ricordatevi di cliccare sempre su salva modifiche al termine di ciascun calciatore per il quale avete inserito il voto ed i bonus/malus
- I voti vanno inseriti usando come separatore per le decine il punto e non la virgola
- Nel caso dei gol fatti, subiti, autogol, ecc non dovete inserire il valore del bonus/malus ma il numero (p.e. se un giocatore ha segnato un gol, nella relativa casella dovete riportare 1 e non 3)
- Per correggere/modificare/aggiornare dei voti e/o dei boun/malus basta caricare il giocatore per il quale volete fare la modifica ed inserire i nuovi valori (ricordandovi di salvare le modifiche apportate)

Resto a disposizione per ogni info
cmarco84

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]