Salve, questo è il secondo anno che uso revo ma è la prima volta per scrivo sul forum, anche perchè non ho mai riscontrato problemi...
Innanzitutto vi ringrazio per il grandissimo lavoro svolto, ora veniamo al dunque elencandovi i vari problemi avuti gestendo revo in modalità FMS:
1) i crediti rimborsati in caso di rimozione dei giocatori nella mia lega è pari a 0 per tutti i giocatori..nel sito quando lo imposto e salvo ritorna al prezzo pagato per il calciatore..
2) nella creazione della coppa gli accoppiamenti sono consecutivi alle prime 6 partite di campionato, vorrei impostarlo non in modo consecutivo ma personalizzato..
3) nel modificatore attacco con FMC usavo nodificatore per attacco(attaccanti che non segnano) e arrotonda per diffetto al mezzo voto, ma temo che questo per FMS sia diverso
4)la home è tutta sballata ma credo che sia mio compito personalizzarla appena avrò tempo lo farò
5)quando metto specifica widget per ciascun girono mi da la spunta (campionato:). inserendolo a tutti e 4 i widget e salvando mi dice: controllare di aver impostato i gironi per tutti i widget..
questo è il link della lega:
http://fantacircello.fmsrevo.it (è ancora da personalizzare al meglio appena avro tempo lo farò)
vi ringrazio ancora per tutto il lavoro svolto e spero che riusciate a risolvere i problemi con la mia lega..