Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/09/2014, 21:44 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti.
Dopo aver reinizializzato il sito e aver caricato i miei file js, ho caricato gli archivi storici delle vecchie stagioni.
La stagione precedente però (quella 2013-2014) non è stata caricata correttamente perché risultano alcune partite non giocate (quando in realtà in revo dello scorso anno era tutto corretto). Ho provato a rimuovere quella stagione, ma malgrado il messaggo "dati rimossi" la stagione rimane archiviata. Ho provato a rimuovere le altre stagioni caricate e non ho avuto alcun problema. Nemmeno ricaricando i js della stagione è andato a posto.

Qualcuno sa aiutarmi? Forse vanno rimossi direttamente da Puffin o da un admin di livello superiore al mio?

Grazie per l'aiuto e complimenti per questo nuovo ReVo, è fantastico.

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 0:04 
Amministratore
Amministratore

aleinglima ha scritto:
Ciao a tutti.
Dopo aver reinizializzato il sito e aver caricato i miei file js, ho caricato gli archivi storici delle vecchie stagioni.
La stagione precedente però (quella 2013-2014) non è stata caricata correttamente perché risultano alcune partite non giocate (quando in realtà in revo dello scorso anno era tutto corretto).

Qui hai caricato il set sbagliato di JS.

aleinglima ha scritto:
Ho provato a rimuovere quella stagione, ma malgrado il messaggo "dati rimossi" la stagione rimane archiviata. Ho provato a rimuovere le altre stagioni caricate e non ho avuto alcun problema. Nemmeno ricaricando i js della stagione è andato a posto.

Qualcuno sa aiutarmi? Forse vanno rimossi direttamente da Puffin o da un admin di livello superiore al mio?

Grazie per l'aiuto e complimenti per questo nuovo ReVo, è fantastico.

No, dovresti poterli rimuovere tu.
Qual'è il sito?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 0:11 
Moderatore
Moderatore

puffin ha scritto:
Qual'è il sito?

fantavoiceleague.fmsrevo.it ;)

Il DataA.js mi sa che è da sistemare, a prescindere da tutto...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 0:16 
Amministratore
Amministratore

aleinglima ha scritto:
Ciao a tutti.
La stagione precedente però (quella 2013-2014).

Scusa, io la vedo quella stagione nel tuo storico e non è giocata solo l'ultima giornata. Quindi gli stai mettondo i JS generati prima di quella partita.
Assicurati di avere i JS giusti poi ricaricali (anche senza cancellare gli altri, dovrebbe sovrascrivere).

P.s.: Tu, con tutti queli storici dovresti darmi un sacco di soddisfazione con questa novità. :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 9:34 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
aleinglima ha scritto:
Ciao a tutti.
La stagione precedente però (quella 2013-2014).

Scusa, io la vedo quella stagione nel tuo storico e non è giocata solo l'ultima giornata. Quindi gli stai mettondo i JS generati prima di quella partita.
Assicurati di avere i JS giusti poi ricaricali (anche senza cancellare gli altri, dovrebbe sovrascrivere).

P.s.: Tu, con tutti queli storici dovresti darmi un sacco di soddisfazione con questa novità. :D

In realtà sei tu ad avermi dato soddisfazione avendo inserito questa feature fantastica! :)
Avevo pensato anch'io ci fosse un problema con i js, ma ho cancellato l'intera cartella dal mio hd e ricreata da zero con la stagione conclusa. Poi ho fatto il nuovo upload ma temo non si sovrascriva. E quando tento di cancellare l'archivio mi dice cancellato, ma aggiornato la pagina mi si ripresenta... Gli ultimi js creati li ho verificati aprendoli con blocco note e i risultati ci sono.
Per quanto riguarda il DataA.js lo devo aggiornare...

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 10:30 
So cos'è!
So cos'è!

Ok, provando da un altro pc sono riuscito a rimuovere l'archivio storico.
Stasera provo a ricaricare i js.

Grazie!

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]