sboldrake ha scritto:
ho richiesto il mio sottodominio (fantachiesa) e ho caricato i js creati da fcm, ma continuava a darmi questa schermata:
Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!
Nella tua dir JS risultano mancanti alcuni file FONDAMENTALI per il funzionamento di fmsReVo!
I files mancanti risultano essere:
Assenza della query TUTTI I DATI
Assenza della query TUTTI I DATI
Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'aver eseguito quanto sopra.
Grazie.
ho provato più volte a rigenerare il sito stando sempre attento a spuntare la casella tutti i dati e a ricaricare i js ma non cambiava niente.
Poi il disastro...
grazie al mio mouse ballerino invece di cliccare su dashboard ho effettuato il logout da amministratore, quindi ora l'unica cosa che vedo è la pagina che mi dice che manca la query tutti i dati. e se provo a tornare alla pagina delle amministrazioni mi dice Questa pagina è visibile solo ad utenti autenticati.
Torna alla home page.
quindi non so più cosa fare, non ho possibilità di fare niente con il mio sottodominio...
alle superiori quando creavo un programma in c++ mi diceva sempre, per testarlo pensa all'utente più stupido possibile e che alle tue domande risponde nella maniera più insensata possibile per prevenire eventuali bug, beh oggi mi sento molto quell'utente:(
scusate il disastro
Ciao, allora 2 cose.
1) l'errore riguarda la generazione del sito da FCM. Quando lo fai, nella schermata in cui ti chiede quale query calcolare, clicca su "Tutti i dati" e poi su aggiungi.
2) tranquillo per il dominio: rilancia il wizard (tuosito.fmsrevo.it/wizard) e fai la procedura ex novo. Stavolta però quando carichi i js accertati di aver correttamente eseguito il punto 1