Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] ho combinato un disastro
MessaggioInviato: 11/09/2014, 10:09 
So cos'è!
So cos'è!

ho richiesto il mio sottodominio (fantachiesa) e ho caricato i js creati da fcm, ma continuava a darmi questa schermata:
Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!
Nella tua dir JS risultano mancanti alcuni file FONDAMENTALI per il funzionamento di fmsReVo!

I files mancanti risultano essere:
Assenza della query TUTTI I DATI
Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'aver eseguito quanto sopra.
Grazie.

ho provato più volte a rigenerare il sito stando sempre attento a spuntare la casella tutti i dati e a ricaricare i js ma non cambiava niente.
Poi il disastro...

grazie al mio mouse ballerino invece di cliccare su dashboard ho effettuato il logout da amministratore, quindi ora l'unica cosa che vedo è la pagina che mi dice che manca la query tutti i dati. e se provo a tornare alla pagina delle amministrazioni mi dice Questa pagina è visibile solo ad utenti autenticati.

Torna alla home page.
quindi non so più cosa fare, non ho possibilità di fare niente con il mio sottodominio...

alle superiori quando creavo un programma in c++ mi diceva sempre, per testarlo pensa all'utente più stupido possibile e che alle tue domande risponde nella maniera più insensata possibile per prevenire eventuali bug, beh oggi mi sento molto quell'utente:(

scusate il disastro

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ho combinato un disastro
MessaggioInviato: 11/09/2014, 10:17 
So cos'è!
So cos'è!

sboldrake ha scritto:
ho richiesto il mio sottodominio (fantachiesa) e ho caricato i js creati da fcm, ma continuava a darmi questa schermata:
Nella tua dir JS risultano mancanti alcuni file FONDAMENTALI per il funzionamento di fmsReVo!

Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'aver eseguito quanto sopra.
Grazie.

ho provato più volte a rigenerare il sito stando sempre attento a spuntare la casella tutti i dati e a ricaricare i js ma non cambiava niente.
Poi il disastro...

grazie al mio mouse ballerino invece di cliccare su dashboard ho effettuato il logout da amministratore, quindi ora l'unica cosa che vedo è la pagina che mi dice che manca la query tutti i dati. e se provo a tornare alla pagina delle amministrazioni mi dice Questa pagina è visibile solo ad utenti autenticati.

Torna alla home page.
quindi non so più cosa fare, non ho possibilità di fare niente con il mio sottodominio...

alle superiori quando creavo un programma in c++ mi diceva sempre, per testarlo pensa all'utente più stupido possibile e che alle tue domande risponde nella maniera più insensata possibile per prevenire eventuali bug, beh oggi mi sento molto quell'utente:(

scusate il disastro

Ciao, allora 2 cose.
1) l'errore riguarda la generazione del sito da FCM. Quando lo fai, nella schermata in cui ti chiede quale query calcolare, clicca su "Tutti i dati" e poi su aggiungi.
2) tranquillo per il dominio: rilancia il wizard (tuosito.fmsrevo.it/wizard) e fai la procedura ex novo. Stavolta però quando carichi i js accertati di aver correttamente eseguito il punto 1 :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 10:18 
Io so!
Io so!

E' finita quest'anno visto il disastro non puoi più giocare al fantacalcio!!! :D :D
Scherzo dai, la soluzione più semplice è rilanciare il wizard, richiedere un nuovo token e ripartire dall'inizio stando bene attento questa volta in fase di generazione sito da FCM di selezionare la query tutti i dati nella 4 schermata di generazione sito.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 10:22 
So cos'è!
So cos'è!

FabLar ha scritto:
sboldrake ha scritto:

Grazie.

Poi il disastro...

Torna alla home page.

scusate il disastro

Ciao, allora 2 cose.
1) l'errore riguarda la generazione del sito da FCM. Quando lo fai, nella schermata in cui ti chiede quale query calcolare, clicca su "Tutti i dati" e poi su aggiungi.
2) tranquillo per il dominio: rilancia il wizard (tuosito.fmsrevo.it/wizard) e fai la procedura ex novo. Stavolta però quando carichi i js accertati di aver correttamente eseguito il punto 1 :D

grazie mille :D tutto risolto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 10:29 
So cos'è!
So cos'è!

Anche io ho lo stesso porblema ma quando vado a chiedere il token mi dice:

Token non generato. Dati errati o dominio non attivo.

il mio sito è
fantaleggieri.fmsrevo.it/

Lasciate perdere... Inserivo il sottodominio anzichpè la mail... chiedo scusa

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]