Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/09/2014, 8:31 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
FabLar ha scritto:
puffin ha scritto:
Wary ha scritto:
Sicuramente è un piccolo problema che gli amministratori risolveranno a breve, state tranquilli ;)

E' un problema della fonte. Non posso fare nulla, appena si calma questo "clamore" da rilascio vedremo di trovare una fonte alternativa. Sorry.

chiedo scusa, solo per capire. In che senso è un problema della fonte? Sulle vecchie versioni funziona. Forse è un problema di compatibilità con la fonte? Grazie ancora e complimenti per lo splendido lavoro.

Sulle vecchie versioni stai usando una sorta di cache, immagino che nel girod. Qualche ora/giorno si avranno problemi anche li.

Anzitutto grazie perché, con tutto il lavoro che ti diamo da fare, trovi il tempo di rispondere a tutti i nostri capricci :mrgreen:
Comunque lo dico, magari può aiutare. Se è una cache, è una cache dinamica e non statica. I valori percentuali cambiano con una certa regolarità (esempio ieri Vidal è andato a 0 dopo la notizia dell'infortunio muscolare). Questo mi farebbe pensare che qualcuno continua a metterci le mani.
Grazie e buon lavoro.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Problema integrazione formazioni
MessaggioInviato: 11/09/2014, 13:27 
So cos'è!
So cos'è!

Dopo l'aggiornamento quando vado per inserire la formazione a destra non escono più le percentuali del giocatore se giocherà o meno?come risolvere?grazie a tutti!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 13:30 
Moderatore
Moderatore

Ciao hamsik92, ho unito il tuo ultimo messaggio all'interno della discussione ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 17:07 
So cos'è!
So cos'è!

Una banalità ma ve la segnalo,
quando inserisco i giocatori titolari non vengono mostrati correttamente nel rettangolo di gioco; vengono disposti da sinistra a destra. quindi sembra che il portiere giochi sulla fascia sinistra :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 17:32 
Moderatore
Moderatore

o_capitan ha scritto:
Una banalità ma ve la segnalo,
quando inserisco i giocatori titolari non vengono mostrati correttamente nel rettangolo di gioco; vengono disposti da sinistra a destra. quindi sembra che il portiere giochi sulla fascia sinistra :D

Ciao o_capitan. Sito (solo per capire che SubSkin usi...)? :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 17:36 
So cos'è!
So cos'è!

ops pensavo fosse un problema di tutti
http://emminformatica.fmsrevo.it/
originalRevo

Visto che ci sono mi dice anche che il 3-4-3 non è un modulo valido , quando è stato scelto tra quelli validi

grazie per il vostro lavoro

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 17:47 
Moderatore
Moderatore

o_capitan ha scritto:
ops pensavo fosse un problema di tutti
http://emminformatica.fmsrevo.it/
originalRevo

Visto che ci sono mi dice anche che il 3-4-3 non è un modulo valido , quando è stato scelto tra quelli validi

grazie per il vostro lavoro

Ehm, tutti hanno il campo ma da qui puoi scegliere come visualizzarlo...

Impostazioni -> Invio Formazione -> Layout schieramento giocatori -> puoi scegliere se orizzontale o verticale

Da "Moduli di gioco" dunque il 3-4-3 lo vedi abilitato?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 20:23 
So cos'è!
So cos'è!

Problema risolto, sembrerà strano ma aggiustando la Modalità di visualizzazione, ora mi fa inviare anche la formazione con 3-4-3

grazie ancora

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2014, 8:58 
Io so!
Io so!

Mi sono ricordato relativamente al problema della disponibilità dei giocatori nella Revo 4.0, estrapolate dal sito Fantacalcio.it, di aver avuto un problema simile con la WaryMobile ed il tuo plugin puffinProbForm con uno degli utilizzatori e più precisamente l'utente gianfrocca. Se le leggi da questa pagina in poi puffin il nostro discorso forse puoi risolvere il problema delle disponibilità. Ovviamente se Revo 4.0 utilizza lo stesso codice del tuo plugin ProbForm. Vedi tu ;)

Aggiornamento
La probabile soluzione potrebbe essere qui

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2014, 9:10 
So cos'è!
So cos'è!

A me invece la pagina di invio formazioni non si apre correttamente, si vede tutto il menù a sinistra e non ti fa cliccare niente, ieri funzionava

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]