Provo a spiegati come ho fatto io. Non so se è il modo migliore ma a me ha funzionato.
Vai nelle impostazioni --> gestione subskin
Fai il download della subskin OriginalReVo
Salvi tutto il download su una cartella del pc. Io ho fatto un'ulteriore copia da tenere per le emergenze.
Crei una nuova subskin sempre da "gestione subskin". Nominala come vuoi anche OriginalReVo2..
Su "gestione subskin disponibili" Selezioni la nuova subskin
Su "carica i file della skin" selezioni "file css" --> selezioni i file nella cartella css scaricati della OriginalReVo e poi fai "upload"
Su "carica i file della skin" selezioni "file immagini" --> selezioni i file nella cartella immagini scaricati della OriginalReVo e poi fai "upload"
Vai su "impostazioni" --> "generali"
Su "imposta subskin" seleziona la nuova nuova subskin creata.
Ora è uguale alla Originale ma puoi modificare il file layout.css come meglio preferisci.
Io ogni volta che faccio una modifica lo salvo e lo carico per vedere se la modifica è andata a buon fine.
Per modificare il colore di sfondo devi modificare la stringa #fff (colore bianco) con un altro colore (io ho scelto azzurro chiaro #eeeeff). la trovi proprio alla seconda riga del file.
per modificare il campo nell'invio formazione scaricati questa immagine

e inseriscila nella nuova subskin (come hai fatto prima per inserire tutte le immagini)
per le immagini del top manager, mi sono creato le immagini con photoshop (comunque copiate da un altro fantasito) e le ho rinominate arrow_migliore.png

e arrow_peggiore.png

e le ho inserite nella subskin (se vuoi usare le mie scaricale pure)
ciao
Matteo