Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Palmares e partecipazioni
MessaggioInviato: 13/09/2014, 0:20 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti,
siamo alla nona stagione e, nonostante abbia importato tutto lo storico delle stagioni precedenti il palmares è a zero e tutte le squadre sono alla loro prima apparizione nella lega.
E' possibile in qualche modo inserire questi dati?
Grazie.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Palmares e partecipazioni
MessaggioInviato: 13/09/2014, 9:01 
Amministratore
Amministratore

kriminal ha scritto:
Salve a tutti,
siamo alla nona stagione e, nonostante abbia importato tutto lo storico delle stagioni precedenti il palmares è a zero e tutte le squadre sono alla loro prima apparizione nella lega.
E' possibile in qualche modo inserire questi dati?
Grazie.

Quindi usi FCM.
Quindi hai impostato male l'albo d'oro su FCM. Aggiustalo (anche se ti sembra corretto non lo è) e vedrai che ReVo ti darà la risposta giusta.

Non mi chiedere come si aggiusta, usa la guida o chiedi sul forum FCM.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 11:32 
So cos'è!
So cos'è!

Non utilizzo più FCM, sono passato a FMS.
Ho importato lo storico degli anni precedenti e sotto "storico" riesco a vedere le stagioni precedenti.
Lo storico però sembra essere slegato dal palmares che continua a segnare zero trofei per tutti.
Ogni squadra inoltre risulta essere alla prima partecipazione.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 12:02 
Amministratore
Amministratore

kriminal ha scritto:
Non utilizzo più FCM, sono passato a FMS.
Ho importato lo storico degli anni precedenti e sotto "storico" riesco a vedere le stagioni precedenti.
Lo storico però sembra essere slegato dal palmares che continua a segnare zero trofei per tutti.
Ogni squadra inoltre risulta essere alla prima partecipazione.

Dicevo "quindi" perche FMS non gestisce l'albo d'oro. Lo storico lavora a se, non si prende i risultati che metti negli storici.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 13:50 
So cos'è!
So cos'è!

Probabilmente sono io che non capisco.
In modalità FMS con stagioni precedenti disputate con FCM posso in qualche modo popolare il palmares, oppure se passo a FMS il palmares sarà vuoto e si riempirà solo con le successive stagioni?
Qualora fosse possibile avere il palmares aggiornato come devo procedere, importando i js su "upload files" (non quelli relativo allo storico.
Non ci ho ancora provato perché ho paura che saltino tutte le impostazioni relative alle rose messe manualmente.
Solo una precisazione, le stagioni precedenti utilizzavamo la revo 2 su altervista, dalla stagione corrente siamo passati alla 4 su fmsrevo inserendo tutti i dati manualmente allo scopo di utilizzare FMS.
Grazie ancora.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 13:58 
Amministratore
Amministratore

kriminal ha scritto:
Probabilmente sono io che non capisco.
In modalità FMS con stagioni precedenti disputate con FCM posso in qualche modo popolare il palmares, oppure se passo a FMS il palmares sarà vuoto e si riempirà solo con le successive stagioni?
Qualora fosse possibile avere il palmares aggiornato come devo procedere, importando i js su "upload files" (non quelli relativo allo storico.
Non ci ho ancora provato perché ho paura che saltino tutte le impostazioni relative alle rose messe manualmente.
Solo una precisazione, le stagioni precedenti utilizzavamo la revo 2 su altervista, dalla stagione corrente siamo passati alla 4 su fmsrevo inserendo tutti i dati manualmente allo scopo di utilizzare FMS.
Grazie ancora.

In modalità FMS non puoi popolare il palmares (per ora).
Gli storici di FCM che carichi rimangono li, nello storico, e basta (sempre per ora).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 14:17 
So cos'è!
So cos'è!

Perfetto, grazie!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]