Ciao MrMorrison...le due cose sono strettamente legate.
Andiamo per ordine però...
MrMorrison ha scritto:
Problemi:
- il calendario è lo stesso dell'anno scorso.. Con FCM non ero risucisto a cambiare il calendario per la seconda stagione, cosi usci tale e quale alla prima stagione. Non mi andava di cervellarmi oltre ho lasciato cosi, ma quest'anno non voglio di certo lo stesso calendario e anche qui non riesco a cambiarlo. E' sempre lo stesso sia se scelgo il metodo perpetuo che l'algoritmo.
Vai in Pannello Admin -> Modulo FMS -> Rose
Sotto a "Dati squadra" c'è un menu a tendina con tutte le squadre della tua Lega. Bene, l'elenco è ordinato per ID, da 1 a x (a seconda di quante squadre hai configurato).
Per cambiare il calendario in modalità perpetuo basta che cambi l'associazione ID - Squadra.
Per farlo ne selezioni una e modifichi i campi "Nome Squadra" e "Allenatore", salvando le modifiche. E così via.
MrMorrison ha scritto:
- 4 squadre delle 8 totali hanno le foto i loghi sbagliati.. invertiti tra loro.. eppure io ho collegato tutti gli utenti alle specifiche squadre..
Le immagini dei presidenti e i loghi delle squadre devono essere nominate con l'id della squadra stessa.
L'id della squadra è quello che hai deciso tu con il metodo che ti ho spiegato.
In generale per le immagini, dopo che hai fatto l'upload corretto, cancella la cache e ricarica la url del sito per vedere se tutto è come ti aspetti