Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: rosa doppia in pagina calcolo
MessaggioInviato: 16/09/2014, 13:37 
So cos'è!
So cos'è!

Stesso problema anch'io..fortuna avevo gia fatto i calcoli ed ero andato in gestione formazione poiché ad a alcunbe formazioni dovevo aggiungere il capitano...salvando la formazione invece di sostituirla la doppia la triplica ecc...
Inoltre e non so se e collegata quando dalla home clicchi sui risultati e ti apre il tabellino si vedono i titolari e poi tutto il resto della rosa in panchina la tribuna vuota...e altro piccolo errore ilicic e de guzman hanno come voto 1,667 tipo quando hanno preso solo un voto dalla gazzetta , usando io la media dei tre quitidiani dovrebbe essere sv. L ho modificato manualmente ed ho risolto comunque

fantacolleverde.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 13:47 
Amministratore
Amministratore

Non ho capito molto, con calma. Una cosa alla volta.

Cita:
1 - Stesso problema anch'io..fortuna avevo gia fatto i calcoli ed ero andato in gestione formazione poiché ad a alcunbe formazioni dovevo aggiungere il capitano...salvando la formazione invece di sostituirla la doppia la triplica ecc...

QUESTO PROBLEMA QUI LO STIAMO TRATTANDO

Cita:
2 - Inoltre e non so se e collegata quando dalla home clicchi sui risultati e ti apre il tabellino si vedono i titolari e poi tutto il resto della rosa in panchina la tribuna vuota...

RISOLVIAMO IL PUNTO 1 POI VEDIAMO SE E' COLLEGATO, PROBABILMENTE SI

Cita:
3 - altro piccolo errore ilicic e de guzman hanno come voto 1,667 tipo quando hanno preso solo un voto dalla gazzetta , usando io la media dei tre quitidiani dovrebbe essere sv. L ho modificato manualmente ed ho risolto comunque

No ho capito me lo rispieghi?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 13:49 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, ho lo stesso problema anche io su una squadra.
Confermo anche che la formazione è stata prima inserita sul sito (con modulo 442) e poi modificata dal pannello di gestione formazioni perchè sul sito non faceva scegliere usare il 343 nonostante sia abilitato.

Ciao

http://legabelsito.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 13:56 
So cos'è!
So cos'è!

Dopo aver scaricato i voti ho notato che i voti dati ad ilicic e de guzman sono ' rispettivamente 1.833 e 1.667.
Usando io la media dei tre quotidiani e questa viene calcolata quando almeno due giornali danno il voto avendo loro due preso un solo voto dalla gazzetta e due senza voto da corriere e tuttosport dovrebbe risultare senza voto evitando cosi di entrare nel tabellino e falsare il risultato...resta comunque il fatto che i voti assegnategli sono errati perché la gazzetta gli da 5.5 e 5 ma questo puo essere un errore di inserimento quindi ci puo stare
Spero di essermi spiegato

fantacolleverde.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 14:45 
So cos'è!
So cos'è!

stesso problema per me: formazione inviata più volte/inserita più volte, ma comunque mi calcola i voti sommando tutta la rosa!!!! help me, please!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 14:54 
Moderatore
Moderatore

malaimo ha scritto:
stesso problema per me: formazione inviata più volte/inserita più volte, ma comunque mi calcola i voti sommando tutta la rosa!!!! help me, please!

malaimo una cortesia, non aprire nuovi thread se ne esiste già uno che tratta lo stesso argomento ;) Vi giuro che c'è il max impegno da parte di tutti per fixare quest'anomalia. Andare nel panico non aiuta :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 15:00 
So cos'è!
So cos'è!

Se può aiutarvi, confermo il problema e il fatto che è legato a più inserimenti della stessa formazione. Io ho aperto il sito ieri e ho inserito manualmente le formazioni a partite già giocate. Una di queste l'ho inserita tre volte perché c'erano errori nella composizione della rosa. Ebbene, la sua formazione ha ogni giocatore scritto tre volte. Ho fatto una prova reinserendo la formazione per la quarta e quinta volta e...adesso i giocatori sono quintupli! Aspettiamo, no panico :-)

E grazie di cuore

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 15:14 
So cos'è!
So cos'è!

Avete ragione, scusate!
Attendo fiducioso!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 15:30 
So cos'è!
So cos'è!

Il problema è se si inserisce la formazione a mano in gestione formazioni. Sembra che ogni volta che la carichi ti aggiunge una rosa completa e non cancella la precedente. Immagino sia un problema su uno script.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2014, 16:31 
Amministratore
Amministratore

Abbiamo individuato il problema, ci stiamo lavorando.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]