Brizz73 ha scritto:
Salve,ho mandato il mio DB.Ho voluto aspettare i nuovo risultati per vedere se la cosa si era sistemata,invece continuo a vedere solo le squadre che giocano in casa.
Ciao, ho guardato il tuo db e questa ancora mi doveva capitare.
Dovresti fare un grosso sforzo di memoria e ricordarti cosa/come hai fatto quando hai creato la nuova competizione.
In sostanza tu hai creato un calendario da scontri diretti ma hai impostato una competizione GP.
Lo puoi verificare tu stesso: se vai alla pagina competizione e, dal menù a tendina, selezioni la competizione creata, una volta che questa si carica vedrai che è selezionata la modalità GRAN PREMIO anzichè scontri diretti e quindi ecco perchè vedi solo una squadra.
L'anomalia è che hai però un calendario da scontri diretti (sembrerebbe nella combianazione 2 turni completi andata + ritorno)
Quindi ti chiedo di ricordarti quali operazioni hai fatto nel creare una lega? Sopratutto come ti sei comportato nella scelta del tipo di competizione e dei turni.
Senza queste info non sono sicuro di riuscire a fixare il db senza farti reinserire tutte le formazioni date sino ad ora.
Facci sapere.