GianLucaManfrinati ha scritto:
Ciao giga80.
Il Regolamento Ufficiale FFC dice questo, giusto?
Regolamento FFC ha scritto:
6. Calcolo del Modificatore del Centrocampo
a. Il Modificatore del Centrocampo è dato dal confronto tra i Totali-Centrocampo delle due squadre.
b. Il Totale-Centrocampo è dato dalla somma del solo Voto (o della media voto) dei centrocampisti
schierati in formazione. Nel caso di più Q.U., per Voto si intende la media dei voti assegnati ai singoli centrocampisti dai Q.U.
c. In caso di disparità numerica tra i reparti centrali delle due squadre, verranno assegnati alla
squadra il cui reparto centrale è in inferiorità numerica tanti voti d’ufficio quanti sono necessari per pareggiare il numero dei centrocampisti della squadra avversaria.
d. Ai fini del confronto dei Totali-Centrocampo il voto d’ufficio per ciascun centrocampista in meno
rispetto al reparto centrale avversario è pari a 5.
e. La Tabella di Conversione Centrocampo trasforma il risultato del confronto tra i Totali-Centrocampo dei reparti centrali delle due squadre, in punti positivi e negativi.
E questo il Modulo FMS di ReVo permette di farlo, giusto?
Ciao GianlucaManfrinati
si, giusto il regolamento Fantacalcio dice quel che tu hai citato. Come detto, io svolgo la versione PRO del fantacalcio ufficiale. Dove nel calcolo del modificatore si ha la possibilità di scegliere tra Calcol del modificatore per differenza (quello citato da te) oppure per media (quello a cui facevo riferimento).
In pratica, nel calcolo per media, il modificatore centrocampo funziona cone qeullo per la difesa.
Se vedi nelle impostazioni di calcolo modificatore di FCM, al fianco della scheda Centrocamp per differenza, c'è appunto "Centrocampo per media".
NOn essendo quindi un modificatore personalizzato, ma presente già in FCM, e FMS replica tutte le impostazioni di FCM, mi chiedevo se non vedevo/trovavo io la sezione dove poter settare tutto questo.
GianLucaManfrinati ha scritto:
Ed infine è altrettanto giusto che, come detto più volte e come ovvio, il Modulo FMS di ReVo è appena nato?
Sinceramente non capisco i Rolling Eyes

Forse non essendo conoscitore dello slang emoticons, non sarà appropriato l'utilizzo fatto dei rolling eyes: desideravo semplicamente figurare il mio essere spaesato nel trovare qeul che cercavo.
Ma non capisco il riferimento alla neonascita di FMS, non avendo io criticato in nessun modo il lavoro fatto, essendone anzi un utilizzatore della prima ora..