luigi07 ha scritto:
Visto che il post relativo della disponibilità dei calciatori per ciascuna giornata è stato chiuso volevo segnalare a Puffin che ho controllato nel sito che ho utilizzato per la prima giornata di campionato (Revo 2.21) e selezionando la 3^ giornata mi da le disponibilità. Non penso sia un problema di cache perché ho visualizzato il sito su di un pc dove non era mai stato aperto il sito. Fancedo una verifica mi corrispondono i dati sugli indisponibili come da fantacalcio.it. Non può essere che su Revo 4.0 è un problema di codice?[/color]
Questa è la discussione sulla % di disponibilità dei calcatori, ed è aperta (ne sono state aperte diverse purtroppo, per cui alcune sono state chiuse per evitare di perderci)

-->
LINKLo stato è ON HOLD perchè sì è un bug ma non lato codice, altrimenti sarebbe già stato fixato...
...appena ci saranno news saranno comunicate, ma sono sicuro che ve ne accorgerete prima voi