Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/09/2014, 17:38 
So cos'è!
So cos'è!

Buona sera, solo oggi ricontrollando la lega che gestisco ho notato che i crediti residui dei singoli presidenti sono rimasti pari al totale disponibile (cioè 700 crediti) nonostante abbia caricato correttamente tutti gli importi per i singoli acquisti.
Potete aiutarmi a correggere questo errore?

grazie mille...

questo il link della lega:

http://fantatindari.fmsrevo.it/

Mariano

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Errore Calcolo Crediti Residui
MessaggioInviato: 22/09/2014, 17:46 
So cos'è!
So cos'è!

Ma stai lavorando con FCM o con FMS?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Errore Calcolo Crediti Residui
MessaggioInviato: 22/09/2014, 18:46 
Amministratore
Amministratore

mariano ha scritto:
Buona sera, solo oggi ricontrollando la lega che gestisco ho notato che i crediti residui dei singoli presidenti sono rimasti pari al totale disponibile (cioè 700 crediti) nonostante abbia caricato correttamente tutti gli importi per i singoli acquisti.
Potete aiutarmi a correggere questo errore?

grazie mille...

questo il link della lega:

http://fantatindari.fmsrevo.it/

Mariano

Stai giocando FMS?
Se la risposta è si dimmi dove vedi i questi crediti "anomali" dai JS, dal sito lato utente o lato admin?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2014, 9:49 
So cos'è!
So cos'è!

Sto giocando con il modulo FMS, e il totale crediti residui errato lo vedo sia lato admin che lato utente.
Dal lato admin se visualizzo le rose ogni giocatore ha riportato di fianco il costo corretto dell'asta, ma poi nel totale non è stato decurtato...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2014, 22:35 
Amministratore
Amministratore

mariano ha scritto:
Sto giocando con il modulo FMS, e il totale crediti residui errato lo vedo sia lato admin che lato utente.
Dal lato admin se visualizzo le rose ogni giocatore ha riportato di fianco il costo corretto dell'asta, ma poi nel totale non è stato decurtato...

Ti ricordi come hai inserito le rose, che operazioni hai fatto?
Poi mandami il db dalla Dashboard.
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2014, 23:15 
So cos'è!
So cos'è!

Ho inserito le squadre con i file txt generati da astamanager

P.s.: ho inviato il Db

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2014, 0:11 
Amministratore
Amministratore

mariano ha scritto:
Ho inserito le squadre con i file txt generati da astamanager

P.s.: ho inviato il Db

Allora non tutte le squadre hanno mantenuto i crediti, l'ultima ha 0, è stata scalata regolarmente.
Presumo che tu abbia inserito queste rose nei primissimi giorni, appena uscita la 4.00, confermi?

Questo bug è stato già trattato e risolto.

Ora come si fixa il tuo problema?
Dovresti semplicemente ricaricare i file di AM e verificare che sia tutto ok.

ATTENZIONE: farlo ora con le giornate già giocate NON DOVREBBE CREARE PROBLEMI ma non ne sono sicuro.

FACCIAMO COSì: inviami i file di AM che hai usato, io provo in locale che effettivamente il problema non esiste più e poi ti edito a mano i crediti giusti.

INVIAMI I FILE DI AM A: info @ fmsrevo .it

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2014, 9:27 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno,
in effetti ho caricato le squadre da astamanager proprio il primissimo o al massimo il secondo giorno in cui è stato aggiornato Revo alla versione 4.00
Ti ho appena inviato il file zip dell'export di astamanager che ho usato per l'import.

Grazie ancora

Mariano

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2014, 9:53 
Amministratore
Amministratore

mariano ha scritto:
Buongiorno,
in effetti ho caricato le squadre da astamanager proprio il primissimo o al massimo il secondo giorno in cui è stato aggiornato Revo alla versione 4.00
Ti ho appena inviato il file zip dell'export di astamanager che ho usato per l'import.

Grazie ancora

Mariano

Perfetto.
Ho verificato i tuoi file.
Ti confermo che è un bug già risolto.

Come procedere?
Ci sono 2 casi:
1 - le tue rose sono immutate (non hai fatto alcuna operazione di mercato, modifica di crediti) etc.
2 - dall'immissione dei file che mi hai passato hai fatto qualche modifica.

Se sei sicuro al 100% di ricadere nel caso 1, risolvi semplicemente ricaricando i file di AM squadra per squadra.

Se sei nel caso 2, invece, rischiamo di incasinare il database quindi direi che, se nel caso 2, mi dai i crediti residui di ogni squadra e te li aggiorno io.

Fammi sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2014, 10:11 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Come procedere?
Ci sono 2 casi:
1 - le tue rose sono immutate (non hai fatto alcuna operazione di mercato, modifica di crediti) etc.
2 - dall'immissione dei file che mi hai passato hai fatto qualche modifica.

Se sei sicuro al 100% di ricadere nel caso 1, risolvi semplicemente ricaricando i file di AM squadra per squadra.

Se sei nel caso 2, invece, rischiamo di incasinare il database quindi direi che, se nel caso 2, mi dai i crediti residui di ogni squadra e te li aggiorno io.

Fammi sapere.

Allora sono sicuro al 100% di ricadere nel caso 1 perchè non facciamo ne scambi ne mercato libero durante il campionato, quindi posso risolvere inserendo nuovamente io le rose...
provo sperando vada tutto ok :)
Posso farlo anche ora che ho le formazioni inserite in attesa dei risultati?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]