GianLucaManfrinati ha scritto:
RockyZv ha scritto:
ho controllato diverse volte, e l'errore al quale i mess si riferisce è per la 3^giornata di Serie A, la prima della ns Lega, che era filata liscia fino a ieri...
Ciao RockyZv.
Fai così e dovresti risolvere:
- reinvia tutte le formazioni della 1a giornata della Tua Lega (basta che vai su Modulo FMS -> Gestione Formazioni, selezioni la giornata, selezioni ogni singola squadra e fai SALVA MODIFICHE)
- rifai il download dei voti della giornata (da Modulo FMS -> Calcolo)
- ricalcola tutte e 4 le partite --> mi raccomando, SELEZIONA ROSA COMPLETA e fai SALVA MODIFICHE/CALCOLA RISULTATO
Fatto questo, prova a vedere se ti fa fare il download dei voti di questa giornata.
Facci sapere.
Ciao GianLuca,
grazie per la risposta ma continua con questo mess d'errore:
"ATTENZIONE FORMAZIONI MANCANTI o ERRATE! L'aggiornamento automatico puo' essere eseguito solo se tutte le formazioni della 4a gioranta sono state inviate correttamente!"
Ho provato sia come dicevi tu, caricando nuovamente tutte formazioni delle 3 giornate della nostra lega e poi ho provato ad aggiornare, che invece, rinserire tutte le formazioni di ogni singola giornata facendo subito il corrispettivo scarico di voti, ma il mess che vedi è il risultato che ottengo.
comunque un cambiamento lo vedo, il pulsante Download voti (3Aa ver 5) rispetto ad oggi pomeriggio dove era rosso, è diventato verde come gli altri.
Grazie
R