-ViNcY- ha scritto:
Ciao Puffin,
potresti mettere un blocco che impedisca a tutti i presidenti di effettuare chiamate nella settimana di mercato libero fin quando non sono stati calcolati i risultati della giornata precedente?
Mi spiego: mi è capitato già lo scorso anno che nel caso di giornate che prevedono il posticipo del monday night i presidenti della mia lega avessero già effettuato alcune chiamate il lunedì mattina con la conseguenza di avere alcune chiamate che 'agganciavano' la classifica della giornata vecchia mentre le chiamate effettuate dopo il calcolo della giornata 'agganciavano' la classifica aggiornata con il conseguente dramma dell'assegnazione in caso di offerte uguali.
Capisco che basterebbe avvisare di non effettuare chiamate prima del calcolo della giornata però conosco i miei polli e basterebbe anche solo un presidente a non recepire la comunicazione per falsare tutta la sessione di mercato.
Grazie!
Hai ragione col calcio "spezzatino" capisco che possa essere un problema.
Putroppo non è così semplice metterci mano, sarebbero da riscrivere tutta una serie di cose ed ora le priorità sono altre.
Concedimi poi una battuta, per esperienza, ho visto che per quanti accorgimenti inserisci affinchè i nostri "polli" non facciano casini... essi troveranno sempre il modo di farne.