Piermarco ha scritto:
sì con il consiglio dato sono riuscito ad entrare ma quando cerco di scaricare i file JS iniziali per creare la lega/sito c'è qualcosa che non va, li scarica in maniera incompleta e non riesco a finire il lavoro.
Comunque non è un problema, era una lega che volevo creare per imparare a scaricare le subskin e mi serviva per fare delle prove ed esperienza; se avessi imparato con questa potevo provare a migliorare il sito della Lega vera e propria che sto gestendo.
Vi ringrazio ugualmente e scusate se vi ho fatto perdere tempo
Ciao Piermarco.
Ripercorriamo insieme i passaggi dopo aver richiesto il wizard.
Il link tokenizzato che ricevi per mail ti permette di raggiungere una pagina del pannello di amministrazione che ti richiede i seguenti dati:
a) Admin username
b) Admin password
c) Conferma password
d) Admin email
e) Conferma email
Una volta inseriti clicca sul bottone --> INIZIALIZZA il sito
Fatto questo vieni reindirizzato ad una pagina che mistra il log di installazione.
In fondo a questa pagina trovi...
Cita:
Un'ultima operazione...
Completa l'inizializzazione del tuo sito creando una lega FMS o caricando i tuoi files JS se giochi in modalità FCM compatibile.
Se, come mi sembra di aver capito, vuoi giocare FCM, accedi al link "sotto" a "caricando i tuoi files JS".
Sarai reindirizzato alla pagina "Upload files - Gestisci tutti gli upload", da cui potrai caricare i 109 files (compreso il DataA.js) che ti permetteranno di creare il sito.
Ti torna tutto? L'hai fatto e ci sono stati "errori"?
Ciao e grz,
GLM