Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/09/2014, 14:34 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

...ehm.. forse domanda stupida ma da dove si rilancia il wizard??...non l ho mai fatto... o almeno forse l anno scorso... cmq io utilizzi i js di Fcm... sicuro non perdo nulla vero?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2014, 15:49 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

sto cercando per il forum...ma non trovo precisamente come fare... dovrei richiedere il token?...dove?.... e poi come si lancia il wizard?
...scusate ma non l'ho fatto quasi mai.... :roll:

EDIT
ho cercato...trovato guide...ma non capisco come rilanciare il wizard...devo reinizializzare il db?...in che modo?... il token?..da dove lo prendo?.... scusa Puffin, ma sto entrando in confusione...magari sarà un cosa semplice....ma non trovo il verso....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2014, 16:51 
Amministratore
Amministratore

Dylan ha scritto:
sto cercando per il forum...ma non trovo precisamente come fare... dovrei richiedere il token?...dove?.... e poi come si lancia il wizard?
...scusate ma non l'ho fatto quasi mai.... :roll:

EDIT
ho cercato...trovato guide...ma non capisco come rilanciare il wizard...devo reinizializzare il db?...in che modo?... il token?..da dove lo prendo?.... scusa Puffin, ma sto entrando in confusione...magari sarà un cosa semplice....ma non trovo il verso....

www.tuosito.fmsrevo.it/wizard/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2014, 17:09 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

scusa Puffin sto facendo il wizard... e mi dice inserire admin etc....password etc....mail....

quindi vuol dire che se voglio posso cambiare la password dell'admin che sarei io?....
....cambiandola non cambia niente nelle impostazioni del sito giusto?

EDIT
ho provato a cambiare la password, tutto ok. E dopo il wizard ora mi funzionano anche le statistiche. Grazie Puffin!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2014, 17:32 
So cos'è!
So cos'è!

Dylan ha scritto:
scusa Puffin sto facendo il wizard... e mi dice inserire admin etc....password etc....mail....

quindi vuol dire che se voglio posso cambiare la password dell'admin che sarei io?....
....cambiandola non cambia niente nelle impostazioni del sito giusto?

EDIT
ho provato a cambiare la password, tutto ok. E dopo il wizard ora mi funzionano anche le statistiche. Grazie Puffin!

Scusa Dylan, ho lo stesso tuo problema anch'io.

Quindi cosa devo fare? Ho provato a rilanciare il wizard, ma mi chiede il token. Ovviamente quello vecchio non funziona più. Ne devo richiedere uno nuovo?

Grazie :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2014, 17:39 
Amministratore
Amministratore

fuencarral ha scritto:
Quindi cosa devo fare? Ho provato a rilanciare il wizard, ma mi chiede il token. Ovviamente quello vecchio non funziona più. Ne devo richiedere uno nuovo?

Si

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2014, 22:35 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
fuencarral ha scritto:

Si

Grazie Puffin.

Confermo che funziona tutto. Col wizard viene ricreata la tabella mancante.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2014, 3:42 
So cos'è!
So cos'è!

Riprendo questo thread perchè io ancora non riesco ad accedere alle query che salvo.
Ne ho salvate almeno 2-3 ma continua ad essere disabilitato il tasto Query archiviate ed il menu a tendina.
Come mai? :?:
Uso la modalità FMS.

frisellaleague.fmsrevo.it

Grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2014, 11:26 
Moderatore
Moderatore

puffin ha scritto:
Dylan ha scritto:
si vede oscurato NESSUNA QUERY ARCHIVIATE

ho messo la skin originale e non si vede lo stesso.

Cmq nella skin che ho modificato ho solo fatto piccole modifiche colori etc.... niente di che...

Allora rilancia il wizard (tranquillo non ti cancella nulla) e dovresti risolvere.

@janjo: è questa l'anomalia che riscontri sul tuo sito? e nonostante ciò che ha consigliato puffin non risolvi?
Grz.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2014, 1:18 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
puffin ha scritto:
Dylan ha scritto:
si vede oscurato NESSUNA QUERY ARCHIVIATE

ho messo la skin originale e non si vede lo stesso.

Cmq nella skin che ho modificato ho solo fatto piccole modifiche colori etc.... niente di che...

Allora rilancia il wizard (tranquillo non ti cancella nulla) e dovresti risolvere.

@janjo: è questa l'anomalia che riscontri sul tuo sito? e nonostante ciò che ha consigliato puffin non risolvi?
Grz.

Eh sì, perciò avevo scritto della procedura del "rilancia il wizard" nella chat... Mi tocca quindi?
:cry:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]