Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/11/2014, 21:46 
So cos'è!
So cos'è!

Il problema si è verificato solo in questa giornata.

Più che altro, controllando lo storico dei risultati nella sezione Classifiche e Calendario -> Fantasbabbaro, ho notato che i risultati indicati sono corretti, ma cliccando sui risultati il dettaglio dei voti è piendo di sv/ng.
Sembra essere così in tutte le partite di tutte le giornate eccetto nella prima e nell'ultima giornata. Qui i dettagli sono correttamente compilati.
Non so se è un problema noto, nel caso apro un nuovo topic.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2014, 22:09 
Moderatore
Moderatore

claumelo ha scritto:
Il problema si è verificato solo in questa giornata.

Più che altro, controllando lo storico dei risultati nella sezione Classifiche e Calendario -> Fantasbabbaro, ho notato che i risultati indicati sono corretti, ma cliccando sui risultati il dettaglio dei voti è piendo di sv/ng.
Sembra essere così in tutte le partite di tutte le giornate eccetto nella prima e nell'ultima giornata. Qui i dettagli sono correttamente compilati.
Non so se è un problema noto, nel caso apro un nuovo topic.

Ok, grazie claumelo.
Oltre a Widmer ci sono altri giocatori da sistemare in questa giornata?
La tua Lega segue i ruoli della GdS?

Per i sv/ng ricordo che era già uscito qualcosa del genere, ora cerco di recuperare dove e come è stato risolto.

Grz ancora.
Saluti,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2014, 22:59 
So cos'è!
So cos'è!

In questa giornata gli altri ruoli sono ok.

E, sì, la mia lega segue i ruoli della GdS.

Grazie a voi!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2014, 11:17 
Moderatore
Moderatore

GianLucaManfrinati ha scritto:
Per i sv/ng ricordo che era già uscito qualcosa del genere, ora cerco di recuperare dove e come è stato risolto.

Nelle giornate in cui risultano tutti sv/ng confermi che hai scaricato la nuova versione di voti, SENZA però ricalcolare gli incontri?
Per risolvere, comunque, è necessario semplicemente ricalcolare questi incontri.
Come?

GUIDA ha scritto:
PICCOLA GUIDA:
Al momento del download di nuove versioni di voti, vanno ricalcolati i risultati dei singoli incontri.

Per il ricalcolo procedere come segue:
1 – scaricare i nuovi voti --> questo se l'hai già fatto ovviamente non è necessario rifarlo
2 – dalla pagina calcolo selezionare la giornata relativa
3 – seleziona l’incontro
4 – impostare la lista su “rosa completa”
5 – cliccare su “salva modifiche/calcola risultato”

ATTENZIONE AL PUNTO 4! E’ fondamentale per il corretto calcolo dei titolari, quindi per la verifica di sostituzioni etc.

Grz.
Saluti,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2014, 15:22 
So cos'è!
So cos'è!

Sì, confermo.

Ammetto che non avevo letto la piccola guida!

Grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2014, 16:14 
Moderatore
Moderatore

claumelo ha scritto:
Sì, confermo.

Ammetto che non avevo letto la piccola guida!

Grazie!

Ok :)
Appena riesci ci dici se con il ricalcolo spariscono tutti gli sv/ng per favore?
Grz per la collaborazione.
Saluti,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2014, 18:52 
So cos'è!
So cos'è!

Spero di aver tempo stasera.
Appena ho fatto vi dico.
Immagino che poi debba rigenerare il sito.

Ah, se rigenero i voti dell'ultima giornata ho sempre il problema di Widmer, mi dite voi quando avete sitemato?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2014, 19:47 
Moderatore
Moderatore

claumelo ha scritto:
Ah, se rigenero i voti dell'ultima giornata ho sempre il problema di Widmer, mi dite voi quando avete sitemato?

Sì, inizia a sistemare le giornate con i sv/ng, dopo di che puffin fixerà il tuo DB.
Un'ultima informazione appena puoi: oltre a Widmer, ci sono altri giocatori che sono stati importati da AM con un ruolo differente rispetto alla FFC?
Grz ancora.

EDIT: confrontando la lista di giocatori con differenze di ruolo tra FFC e GdS e le rose attuali della tua lega risultano questi tre giocatori "da verificare":
Jonathan (su FFC CEN, su GdS DIF)
Widmer (su FFC DIF, su GdS CEN)
Alejandro Gomez dell’Atalanta (su FFC ATT, su GdS CEN)
Oltre a Widmer, anche gli altri due sono stati importati da AM?
Sicuro al 100% che sia solo l'11a giornata di A ad avere problemi?

Grz.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2014, 23:54 
So cos'è!
So cos'è!

I giocatori di cui ho cambiato il ruolo sono tutti e soli quelli che hai indicato.

Ho rigenerato tutti i voti di tutte le giornate nel modo indicato.
Ho controllato e non ci sono altre partite con il problema riscontrato nell'ultima. (Altre volte i giocatori di cui sopra sono stati schierati titolari, ad es. Jonathan, ma il calcolo è risultato corretto non essendoci subentri o sostituzioni).

Ho rigenerato il sito e sono spariti si sv/ng.

Tuttavia nel ricalcolare i voti, dopo aver selezionato il radio rosa completa, ho riscontrato (direi 4 volte) il problema seguente.
C'erano giocatori (ad esempio Jankovic alla 6a di A) in cui il voto era zero nella schermata calcolo con il radio rosa completa selezionato. Se clickavo su salva/calcola risultato, il risultato veniva calcolato con il voto di Jankovic uguale a zero. Tuttavia il giocatore aveva preso il voto, ad esempio Jankovic in quella giornata ha preso 7 secondo la GdS, e cliccando sul dettaglio del voto il campo era valorizzato correttamente. Clickando su salva nel dettaglio voto la casella del voto nella schermata di calcolo veniva valorizzata correttamente ed al seguente click su salva/calcola il risultato veniva calcolato correttamente.

Non so se è un problema che qualcuno vi ha mai segnalato. E non so se possa dipendere da operazioni non corrette che ho eseguito.
In ogni caso tutti i risultati di tutte le partite ora sono ok.

Rimane solo da sistemare la situazione di Widmer dell'ultima giornata.

Grazie e ciao.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/11/2014, 0:27 
Moderatore
Moderatore

claumelo ha scritto:
I giocatori di cui ho cambiato il ruolo sono tutti e soli quelli che hai indicato.

Ok, perfetto.

claumelo ha scritto:
Ho rigenerato tutti i voti di tutte le giornate nel modo indicato.
Ho controllato e non ci sono altre partite con il problema riscontrato nell'ultima. (Altre volte i giocatori di cui sopra sono stati schierati titolari, ad es. Jonathan, ma il calcolo è risultato corretto non essendoci subentri o sostituzioni).

Ok, bene.

claumelo ha scritto:
Ho rigenerato il sito e sono spariti si sv/ng.

Benissimo!

claumelo ha scritto:
Tuttavia nel ricalcolare i voti, dopo aver selezionato il radio rosa completa, ho riscontrato (direi 4 volte) il problema seguente.
C'erano giocatori (ad esempio Jankovic alla 6a di A) in cui il voto era zero nella schermata calcolo con il radio rosa completa selezionato. Se clickavo su salva/calcola risultato, il risultato veniva calcolato con il voto di Jankovic uguale a zero. Tuttavia il giocatore aveva preso il voto, ad esempio Jankovic in quella giornata ha preso 7 secondo la GdS, e cliccando sul dettaglio del voto il campo era valorizzato correttamente. Clickando su salva nel dettaglio voto la casella del voto nella schermata di calcolo veniva valorizzata correttamente ed al seguente click su salva/calcola il risultato veniva calcolato correttamente.
Non so se è un problema che qualcuno vi ha mai segnalato. E non so se possa dipendere da operazioni non corrette che ho eseguito.
In ogni caso tutti i risultati di tutte le partite ora sono ok.

Non ricordo sinceramente segnalazioni di questo genere, ma potrei sbagliare.
Cercheremo di verificare/capire...

claumelo ha scritto:
Rimane solo da sistemare la situazione di Widmer dell'ultima giornata.

Penso che già domani puffin lo metterà a posto, seguirà comunque conferma ;)

claumelo ha scritto:
Grazie e ciao.

Grazie a te per la collaborazione.

Saluti,
GLM

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]