claumelo ha scritto:
I giocatori di cui ho cambiato il ruolo sono tutti e soli quelli che hai indicato.
Ok, perfetto.
claumelo ha scritto:
Ho rigenerato tutti i voti di tutte le giornate nel modo indicato.
Ho controllato e non ci sono altre partite con il problema riscontrato nell'ultima. (Altre volte i giocatori di cui sopra sono stati schierati titolari, ad es. Jonathan, ma il calcolo è risultato corretto non essendoci subentri o sostituzioni).
Ok, bene.
claumelo ha scritto:
Ho rigenerato il sito e sono spariti si sv/ng.
Benissimo!
claumelo ha scritto:
Tuttavia nel ricalcolare i voti, dopo aver selezionato il radio rosa completa, ho riscontrato (direi 4 volte) il problema seguente.
C'erano giocatori (ad esempio Jankovic alla 6a di A) in cui il voto era zero nella schermata calcolo con il radio rosa completa selezionato. Se clickavo su salva/calcola risultato, il risultato veniva calcolato con il voto di Jankovic uguale a zero. Tuttavia il giocatore aveva preso il voto, ad esempio Jankovic in quella giornata ha preso 7 secondo la GdS, e cliccando sul dettaglio del voto il campo era valorizzato correttamente. Clickando su salva nel dettaglio voto la casella del voto nella schermata di calcolo veniva valorizzata correttamente ed al seguente click su salva/calcola il risultato veniva calcolato correttamente.
Non so se è un problema che qualcuno vi ha mai segnalato. E non so se possa dipendere da operazioni non corrette che ho eseguito.
In ogni caso tutti i risultati di tutte le partite ora sono ok.
Non ricordo sinceramente segnalazioni di questo genere, ma potrei sbagliare.
Cercheremo di verificare/capire...
claumelo ha scritto:
Rimane solo da sistemare la situazione di Widmer dell'ultima giornata.
Penso che già domani puffin lo metterà a posto, seguirà comunque conferma

claumelo ha scritto:
Grazie e ciao.
Grazie a te per la collaborazione.
Saluti,
GLM