MrMorrison ha scritto:
Se sono presenti stesse offerte per stesso giocatore, allora si ripete la busta finchè non va al miglior offerente.
Il Mercato Libero di ReVo segue alla lettera il regolamento della FFC.
A titolo generale, dunque, la prima cosa che ti consiglio di fare è di andare a leggere la REGOLA 7 del CAPITOLO TERZO.
Sul punto specifico che hai sollevato la FFC prevede, semplificando molto, che a parità di offerta in busta il giocatore venga assegnato alla squadra posizionata peggio in classifica.
MrMorrison ha scritto:
Premetto che gestisco il sito non in modalità FMS ma tramite il programma.
Quindi volevo sapere come impostare il plugin in modo che tutto si verifichi come sopra descritto.
Non è possibile farlo.
MrMorrison ha scritto:
Fatto ciò, che succede? Voglio dire.. immagino che a buste aperte ed a giocatori assegnati (con conseguenti tagli) le rose verranno aggiornate sul sito anche se ancora non ho uppato i file js con i nuovi acquisti giusto? Quindi io poi dovrò andare nel programma e nel menu "mercato libero" fare l'acquisto per ogni squadra con il suo relativo costo.
No,
per il momento le rose non si autoaggiornano, per cui dovrai riportare tutto su FCM, generare sito e uppare i nuovi .js.
MrMorrison ha scritto:
Grazie a tutti..
Prego, anche se la tua ironia non è giustificata visto che tutte le risposte che ti ho riportato erano già presenti in altre discussioni di questo forum

Ciao e grz,
GLM