Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/11/2014, 10:46 
Moderatore
Moderatore

GianLucaManfrinati ha scritto:
claumelo ha scritto:
Tuttavia nel ricalcolare i voti, dopo aver selezionato il radio rosa completa, ho riscontrato (direi 4 volte) il problema seguente.
C'erano giocatori (ad esempio Jankovic alla 6a di A) in cui il voto era zero nella schermata calcolo con il radio rosa completa selezionato. Se clickavo su salva/calcola risultato, il risultato veniva calcolato con il voto di Jankovic uguale a zero. Tuttavia il giocatore aveva preso il voto, ad esempio Jankovic in quella giornata ha preso 7 secondo la GdS, e cliccando sul dettaglio del voto il campo era valorizzato correttamente. Clickando su salva nel dettaglio voto la casella del voto nella schermata di calcolo veniva valorizzata correttamente ed al seguente click su salva/calcola il risultato veniva calcolato correttamente.
Non so se è un problema che qualcuno vi ha mai segnalato. E non so se possa dipendere da operazioni non corrette che ho eseguito.
In ogni caso tutti i risultati di tutte le partite ora sono ok.

Non ricordo sinceramente segnalazioni di questo genere, ma potrei sbagliare.
Cercheremo di verificare/capire...

Ciao claumelo.
Un ultimo "sforzo" ed abbiamo finito :)
Ricalcola nuovamente tutti gli incontri per favore (radio rosa completa mi raccomando).
Una volta terminato per favore dacci conferma così puffin passa al fix del db ;)

Grz ancora.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/11/2014, 17:54 
So cos'è!
So cos'è!

Scusa, ho letto ora.
Giornate piene al lavoro.
Stasera vedo di procedere.
Vi do conferma quando ho fatto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/11/2014, 23:41 
So cos'è!
So cos'è!

Fatto, tutto ok!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2014, 10:56 
Moderatore
Moderatore

claumelo ha scritto:
Fatto, tutto ok!

Ottimo claumelo!
L'ultimo step è il fix al DB, che presumibilmente sarà effettuato ad inizio della prossima settimana.
Ti facciamo sapere non appena l'attività sarà conclusa.
Grz.
Saluti,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2014, 11:45 
Moderatore
Moderatore

GianLucaManfrinati ha scritto:
claumelo ha scritto:
Fatto, tutto ok!

Ottimo claumelo!
L'ultimo step è il fix al DB, che presumibilmente sarà effettuato ad inizio della prossima settimana.
Ti facciamo sapere non appena l'attività sarà conclusa.
Grz.
Saluti,
GLM

Buongiorno claumelo.
puffin ha fixato i ruoli di due dei tre giocatori segnalati in precedenza (Gomez era già ok).
A questo punto avremmo bisogno che:
1 - lato admin, disattivi il controllo sul termine di invio delle formazioni (Impostazioni -> Invio Formazioni -> Disattiva controllo termine invio)
2 - lato admin, rigeneri il sito
3 - lato utente, reinvii/fai reinviare la formazione della squadra con Widmer
4 - lato admin, riscarichi i voti e calcolo i voti della giornata come da procedura

Se al punto 3 Widmer è ancora DIFENSORE per favore segnalalo che puffin interviene nuovamente sul DB.

Facci sapere appena riesci ;)
Ciao e grz,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2014, 21:39 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,

sono arrivato al punto due, ma non riesco ad eseguire correttamente il punto tre.
In particolare quando faccio login con l'utente in questione, se vado in gestione squadra -> invio formazioni, se clicco su seleziona giornata, le giornate prima della 12 rimangono disabilitate.
Non so se sto facendo l'operazione giusta o se debba inviare la formazione in qualche altro modo!
Se torno nel pannello di amministrazione in Impostazioni -> Invio Formazione, il checkbox "Disattiva controllo termine invio" appare checkato.
Inoltre nella home vedo sempre il countdown per l'invio della formazione (non so se debba scomparire o meno).
Attendo lumi!

Ciao e grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2014, 21:43 
Amministratore
Amministratore

claumelo ha scritto:
Ciao,

sono arrivato al punto due, ma non riesco ad eseguire correttamente il punto tre.
In particolare quando faccio login con l'utente in questione, se vado in gestione squadra -> invio formazioni, se clicco su seleziona giornata, le giornate prima della 12 rimangono disabilitate.
Non so se sto facendo l'operazione giusta o se debba inviare la formazione in qualche altro modo!
Se torno nel pannello di amministrazione in Impostazioni -> Invio Formazione, il checkbox "Disattiva controllo termine invio" appare checkato.
Inoltre nella home vedo sempre il countdown per l'invio della formazione (non so se debba scomparire o meno).
Attendo lumi!

Ciao e grazie!

Hai ragione, scusa. Non puoi farlo.
Allora c'è un solo modo per intervenire, per quell'incontro ti cancello la formazione e tu la inserisci ex-novo lato admin.

Se per te va bene mi devi dare l'ok e mi dici di preciso qual'è la squadra interessata e qual'è l'incontro.

Fammi sapere.

Occhio che poi io rimuovo ta la formazione che mi dirai e tu dovrai inserirla ex novo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2014, 21:57 
So cos'è!
So cos'è!

La giornata è la 11a di serieA, la 10a del fantacampionato.
La formazione da cancellare e reinserire è quella della squadra Gaglio, nell'incontro cANDREv - Gaglio.
Per me puoi procedere.

Ciao e grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/11/2014, 9:47 
Amministratore
Amministratore

claumelo ha scritto:
La giornata è la 11a di serieA, la 10a del fantacampionato.
La formazione da cancellare e reinserire è quella della squadra Gaglio, nell'incontro cANDREv - Gaglio.
Per me puoi procedere.

Ciao e grazie.

Ok, fatto.

Ora dovresti essere in grado di inserire la formazione mancante lato admin con il giocatore Widmer avente il ruolo giusto.

Facci sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/11/2014, 14:04 
So cos'è!
So cos'è!

Ho inserito la formazione e ricalcolato il risultato.
Ora è tutto corretto.

Grazie mille della vostra disponibilità.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]