Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regolamento lega
MessaggioInviato: 08/11/2014, 15:42 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi io ho appena iniziato ad usare Revo e sono un neofita in fatto di siti internet quindi abbiate pazienza :lol:
Attualmente sto usanto FCM e carico le js su revo per tenere aggiornato tutto, invio delle formazioni ecc per il momento sono disabilitate.
Volendo usare Revo al 100% e saltare il passaggio di FCM come funziona per quanto riguarda il regolamento e tutte le altre funzionalità? E' possibile farlo? Devo comunque usare FCM e poi posso gestire implementando con Revo?
Grazie a tutti.

La mia lega
http://fantalegariccione.fmsrevo.it/index.php

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Regolamento lega
MessaggioInviato: 15/11/2014, 19:37 
So cos'è!
So cos'è!

uhm... ho sbagliato qualcosa? :?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/11/2014, 20:29 
Moderatore
Moderatore

Elminster ha scritto:
uhm... ho sbagliato qualcosa? :?

Ciao Elminster, non hai sbagliato nulla, solo che hai fatto una domanda talmente tanto generica che non è semplicissimo riuscire a darti una risposta. Proviamoci comunque :)

Elminster ha scritto:
Attualmente sto usanto FCM e carico le js su revo per tenere aggiornato tutto, invio delle formazioni ecc per il momento sono disabilitate.

Perchè non utilizzate l'invio formazioni di ReVo? Nulla di più semplice! Se non lo fate perchè non vi è chiaro qualche meccanismo parliamone ;)

Elminster ha scritto:
Volendo usare Revo al 100% e saltare il passaggio di FCM come funziona per quanto riguarda il regolamento e tutte le altre funzionalità?

ReVo segue il regolamento della FFC. Il modulo FMS di ReVo è nato quest'anno e non replica ancora, per ovvie ragioni, tutte le funzionalità di FCM per cui potrebbero esserci regole che utilizzate che non riusciresti a gestire con il modulo FMS e basta. Se ci dici a grandi linee che cosa ti serve ti possiamo dire se conviene passare oppure no ;)

Elminster ha scritto:
E' possibile farlo?

Il passaggio da una modalità di ReVo all'altra è sempre possibile farlo, ma è necessario reinizializzare la Lega. Vuol dire che ripartiresti da zero e che quindi dovresti reinserire rose, formazioni, ricalcolarti i voti, etc.
Nota di attenzione importantissima: non so come sia stato creato il vs calendario ma non è detto al 100% che sia possibile replicarlo al 100% (c'è una FAQ che parla di questo)

Elminster ha scritto:
Devo comunque usare FCM e poi posso gestire implementando con Revo?

Se deciderai di passsare al modulo FMS di ReVo FCM non ti servirà più.

Saluti,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/11/2014, 22:08 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao GianLuca, grazie delle risposte.
Non utilizziamo l' invio delle formazioni perchè quella di usare Revo è una strada che ho intrapeso in autonomia visto che ero io a curare il sito e l' inserimento delle formazioni in FCM quindi non sapendo ancora bene come funziona Revo non mi sono azzardato a proporre di inviare le formazioni... Siamo un gruppo di amici dello stesso paese (o quasi) e quindi abbiamo sempre fatto tutto in maniera molto poco "digitale", il sito è stata una novità subentrata da pochissimo ed attualmente le formazioni vengono inviate attraverso gli sms all' avversario ed a me che le inserisco in FCM, mandare una mail non sarebbe possibile a tutti quindi non potremo usare l' invio delle formazioni di Revo.
Per quanto riguarda il regolamento utilizziamo:
1- i gol ogni 6 punti (66-72-78-84-90 ecc)
2- il modificatore della difesa
3- un +2 per chi gioca in casa
ma più che altro non ho capito dove posso vedere dove posso controllare le regole utilizzate da Revo e che margine di modifica ci sia...
Grazie mille!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]