puffin ha scritto:
marcucello ha scritto:
puffin ha scritto:
enricodosi ha scritto:
Ok grazie
Ok, ho fixato il bug.
Ora dovresti eliminare la coppa e ricrearne un'altra.
Prima di proseguire, verifica che gli incontri di calendario che ti genera siano corretti. Nel caso precedente, infatti, l'errore era visibile guardando gli incontri che aveva messo in calendario (ma ovviamente tu questo non potevi saperlo.).
Fammi sapere.
Ciao Puffin.
ho eliminato la coppa, ed ho potuto aggiornare il campionato.
ora ho ricreato la coppa. ottavi, quarti, semifinali e finali.
siamo in dieci
ma come puoi vedere dal calendario creato nei quarti sia A che R le 4 partite sono giocate sempre dalle stesse 2 squadre. puoi vedere tutto da qua.
http://questapazzapazzalega.fmsrevo.it/ ... 0&IdComp=4non ho fatto nulla di strano, se non impostare la competizione, le squadre, i moduli e la giornata di inizio.
è normale?
Dunque è una "particolarità" dell'algoritmo che crea il calendario che, quando si hanno 10 squadre, fa giocare gli ottavi solo a 4 sq e passa avanti le altre.
Lo so, non è il massimo... ma si verifica con coppa a 10 sq e l'abbiamo scoperto solo ora.
Adesso, se non altro, nel secondo turno ci saranno gli incontri giusti...
Quel che non capisco è se posso continuare o no. Mi spiego:
da quel che ho capito, gli ottavi nelle leghe da 10 squadre servono per eliminare due squadre. quindi
agli ottavi mi fa giocare solo 4 squadre. A vs B e C vs D andata e ritorno. ai quarti mi segna 4 partite con accoppiamenti Evs B ripetuto per 4 aprtite, le stesse sqaudre si affrontano in semifinale, e poi in finale.
questi accoppiamenti, giocando gli ottavi, cambiano?