Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema aggiornamento voti
MessaggioInviato: 26/11/2014, 19:17 
Amministratore
Amministratore

marcucello ha scritto:
Ciao Puffin,
Ho letto alle 18.05 la tua risposta. ho eliminato la competizione e l'ho creata nuovamente alle 18.08.
il problema è sempre lo stesso anche se questa volta sono cambiate le squadre degli ottavi (ma non quelle dai quarti alla finale)
http://questapazzapazzalega.fmsrevo.it/ ... 0&IdComp=5

"Sembra" solo un problema "estetitco" lato utente, ci sto lavorando, lato funzionalità, una volta giocati gli ottavi dovrebbe metterti i nomi giusti.
Questa prova la puoi già fare, basta che fai già giocare gli ottavi (come avevi fatto) e verifichi se ai quarti vanno le squadre giuste.

Ci sto lavorando, ma se fai questa prova, fammi sapere...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/11/2014, 20:06 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
marcucello ha scritto:
Ciao Puffin,
Ho letto alle 18.05 la tua risposta. ho eliminato la competizione e l'ho creata nuovamente alle 18.08.
il problema è sempre lo stesso anche se questa volta sono cambiate le squadre degli ottavi (ma non quelle dai quarti alla finale)
http://questapazzapazzalega.fmsrevo.it/ ... 0&IdComp=5

"Sembra" solo un problema "estetitco" lato utente, ci sto lavorando, lato funzionalità, una volta giocati gli ottavi dovrebbe metterti i nomi giusti.
Questa prova la puoi già fare, basta che fai già giocare gli ottavi (come avevi fatto) e verifichi se ai quarti vanno le squadre giuste.

Ci sto lavorando, ma se fai questa prova, fammi sapere...

Ho impostato la coppa dal prossimo turno.
ti faccio sapere come va.
ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/11/2014, 12:16 
Amministratore
Amministratore

marcucello ha scritto:
ciao

Forse dovrai reimpostarla nuovamente... scusa ma questa casistica mi sta creando dei problemi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/11/2014, 17:28 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
marcucello ha scritto:
ciao

Forse dovrai reimpostarla nuovamente... scusa ma questa casistica mi sta creando dei problemi.

Ciao Puffin.
non so se ti può essere di aiuto. ho eliminato la competizione e l'ho rigenerata alle 16.20, ora mi ritrovo in questa situazione:
ottavi le vincenti le chiameremo X ed Y)
A Vs B
C Vs D

quarti
D Vs E
F Vs G
E Vs G
E Vs G

immagino che le due ultime partite dei quarti cambieranno non appena verranno gioacati gli ottavi, ma rimangono cmq fuori due squadre che invece dovrebbero iniziare a giocare nei quarti.

infatti corretta dovrebbe essere così:
D Vs E
F Vs G
H vs I
X vs Y

qui puoi controllare tutto:
http://questapazzapazzalega.fmsrevo.it/ ... 0&IdComp=8

PS a me non interessa che non sia il massimo quest'anno la competizione, l'importante è che in qualunque modo si riesca a giocare....
FORZA PUFFIN!!!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/11/2014, 18:05 
Amministratore
Amministratore

AGGIORNAMENTO

Purtroppo è stato riscontrato un bug che colpisce le coppe che giochino con un numero di squadre che va da 9 a 15.

In tutti questi casi scatta un bug che "bloccherà" la competizione ai quarti o alle semifinali.

Ora potete fare due cose (ve lo comunicherò ufficialmente) o continuate come avete fatto sino ad ora e nel momento in cui si incastrerà la coppa (quarti di finale o semifinale) mi contattate e interveniamo a mano nel db per farvi proseguire (operazione però non troppo consigliata) oppure attendete la risoluzione del bug, a quel punto si tratterà di ricreare la coppa e farla rigiocare. Valutate voi se potete aspettare, se avete già giocato delle giornate o cos'altro.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/11/2014, 20:22 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
AGGIORNAMENTO

Purtroppo è stato riscontrato un bug che colpisce le coppe che giochino con un numero di squadre che va da 9 a 15.

In tutti questi casi scatta un bug che "bloccherà" la competizione ai quarti o alle semifinali.

Ora potete fare due cose (ve lo comunicherò ufficialmente) o continuate come avete fatto sino ad ora e nel momento in cui si incastrerà la coppa (quarti di finale o semifinale) mi contattate e interveniamo a mano nel db per farvi proseguire (operazione però non troppo consigliata) oppure attendete la risoluzione del bug, a quel punto si tratterà di ricreare la coppa e farla rigiocare. Valutate voi se potete aspettare, se avete già giocato delle giornate o cos'altro.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Inondarti di altro lavoro manuale? uhmmm interessante :lol: ma preferisco che ti concentri sullo sblocco della sala stampa o almeno delle news...

non ti preoccupare, la mia coppa è stata già annullata, aspetto la risoluzione del bug, finchè sarà possibile e poi la rigioco.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/12/2014, 10:07 
Amministratore
Amministratore

Mi dai conferma o meno della bontà della fix?
viewtopic.php?f=52&t=4835

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/12/2014, 11:04 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Mi dai conferma o meno della bontà della fix?
viewtopic.php?f=52&t=4835

GRANDE IMMENSO PUFFIN!!! e REVO TEAM!

problema sembra risolto, gli accoppiamenti fino ai quarti sembra essere corretta.
anche in semifinale e finale.

grazie a tutti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/12/2014, 11:32 
So cos'è!
So cos'è!

Io ho eliminato la coppa vai tranquillo, al massimo la rigiocheremo in primavera.

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/12/2014, 15:21 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate mi pare di capire dal post che il problema voti riguardava chi aveva la coppa. Purtroppo io ho mandato cmq il Database al supporto pur non avendone la necessità perchè nn avevo ancora impostato la Coppa. Ma quando tento di scaricare i voti della 14 mi da "Aggiornamento voti nn riuscito". C'è una correlazione o è un problema temporaneo?

Grazie

http://legamolossi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]