Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/12/2014, 20:36 
So cos'è!
So cos'è!

Salve
Di colpo oggi qualche ora prima della scadenza invio formazioni, in bacheca non mi comparivano più i nomi delle squadre che avevano inviato le formazioni e anche se andavo a cliccare sui nomi della tabella prossimo turno niente, tutto scomparso. Le email sono arrivate regolarmente. Cosa sarà successo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/12/2014, 8:28 
Amministratore
Amministratore

Giocco ha scritto:
Salve
Di colpo oggi qualche ora prima della scadenza invio formazioni, in bacheca non mi comparivano più i nomi delle squadre che avevano inviato le formazioni e anche se andavo a cliccare sui nomi della tabella prossimo turno niente, tutto scomparso. Le email sono arrivate regolarmente. Cosa sarà successo?

Link al sito?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/12/2014, 11:44 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Giocco ha scritto:
Salve

Link al sito?

http://fantacalcioleonfortecoppe.fmsrevo.it/
considera che adesso ho aggiornato i file js

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/12/2014, 12:30 
Amministratore
Amministratore

Giocco ha scritto:
http://fantacalcioleonfortecoppe.fmsrevo.it/
considera che adesso ho aggiornato i file js

Ti sei risposto da solo.

E' una FAQ. :)

E' successo che, giocando in FCM-mode, le formazioni sono state inviate dal sito ma poi tu, per qualche motivo, hai aggiornato i JS senza prima importare le formazioni (che ti erano arrivate) su FCM. Quindi hai caricato dei JS "vuoti" dalle formazioni.

Ora hai rigeneratop il sito in FCM avendo prima importato le formazioni, quindi, ora le vedi.

Prox volta, se devi aggiornare i JS e qualcuno ha già inviato la formazione, assicurati d'averla inserita in FCM prima di procede alla generazione e successivo upload del sito.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/12/2014, 12:55 
So cos'è!
So cos'è!

non ho aggiornato nulla... cerco di spiegarmi meglio...

premesso che la scadenza di invio formazioni era alle 20.45 di ieri, fino ad un certo punto ( le 15.00 circa) vi erano su 16 squadre 9 che avevano già inviato la formazione regolarmente visibili in home e in formazioni inviate. Alle 18.00 apro il sito e non mi dava più i 9 che avevano inviato la formazione ma mi dava solo le formazioni inviate dalle 18.00 in poi. Delle formazioni inviate in precedenza avevo solo ricevuto le email ma sul sito non vi era più traccia (e non ho caricato nessun file js). I file js poi li ho caricati in serata per aggiornare il sito dopo la scadenza delle 20.45

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/12/2014, 14:04 
Amministratore
Amministratore

Giocco ha scritto:
non ho aggiornato nulla... cerco di spiegarmi meglio...

premesso che la scadenza di invio formazioni era alle 20.45 di ieri, fino ad un certo punto ( le 15.00 circa) vi erano su 16 squadre 9 che avevano già inviato la formazione regolarmente visibili in home e in formazioni inviate. Alle 18.00 apro il sito e non mi dava più i 9 che avevano inviato la formazione ma mi dava solo le formazioni inviate dalle 18.00 in poi. Delle formazioni inviate in precedenza avevo solo ricevuto le email ma sul sito non vi era più traccia (e non ho caricato nessun file js). I file js poi li ho caricati in serata per aggiornare il sito dopo la scadenza delle 20.45

Se è realmente così, non vedendo la situazione allo stato del problema, non ti so dire nulla.
Se ricapita contattaci al volo.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]