Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/10/2014, 22:47 
Moderatore
Moderatore

MrMorrison ha scritto:
effettivamente anche FCM fa la stessa cosa di default ma ha l'utilissima funzione "sostituzioni" in cui ti fa decidere, con un segno di spunta, chi sostituire.
Quindi puoi cambiare in 2 secondi.. spero venga integrato anche in FMS

Bene, sono lieto di leggerlo (e complimenti per la pazienza e la "dedizione" alla Tua Lega ;)).
Concordo con te sull'utilità di una implementazione come quela di FCM anche su fmsReVo. Lo appunto nei Suggerimenti ;)

MrMorrison ha scritto:
EDIT
Trovato nelle faq (il post è proprio il tuo :mrgreen: )

Qualcuno le legge allora! :D :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2014, 23:23 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
Qualcuno le legge allora! :D :)

Qualcuno si :D

Grazie per la disponibilità! A presto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2015, 10:16 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, ho letto il problema in questa discussione e mi rendo conto che le regole impostate su Revo sono quantomeno insolite rispetto a quello a cui sono abituato: se io do un certo ordine alla mia panchina, mi aspetto che quell'ordine venga rispettato per eventuali sostituzioni, e non che un panchinaro venga scelto rispetto ad un altro solo perchè ha un totale calciatore più alto.
Se desidero che un attaccante, nell'eventualità, mi entri al posto di un difensore o di un centrocampista, io lo schiero prima in panchina.
Forse davo per scontate troppe cose e non ho mai fatto caso, nelle mie leghe, come venivano effettuate le sostituzioni, però a questo punto vorrei sapere dove posso trovare il regolamento a cui fate riferimento per poterlo consultare, grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2015, 17:40 
Amministratore
Amministratore

Ciao,
ReVo segue le regole della FFC dove il cambio di modulo non è previsto.

Premesso questo...

Piermarco ha scritto:
Ciao, ho letto il problema in questa discussione e mi rendo conto che le regole impostate su Revo sono quantomeno insolite rispetto a quello a cui sono abituato: se io do un certo ordine alla mia panchina, mi aspetto che quell'ordine venga rispettato per eventuali sostituzioni, e non che un panchinaro venga scelto rispetto ad un altro solo perchè ha un totale calciatore più alto.

Esattamente, se tu dai un ordine di panchina quell'ordine viene rispettato.

Piermarco ha scritto:
Se desidero che un attaccante, nell'eventualità, mi entri al posto di un difensore o di un centrocampista, io lo schiero prima in panchina.

Questo invece non può avvenire per la premessa di cui sopra, le regole della FFC non prevedono il cambio di modulo "in corsa", quindi non si possono sostituire giocatori con ruoli diversi.

Il regolamento della FFC lo trovi qui: http://www.fantacalcio.kataweb.it/index ... ntamanager (scorri in fondo alla pagina).

Ciao

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]