Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/08/2015, 16:24 
What's ReVo
What's ReVo

Dopo il caricamento dei JS, operazione già effettuata più volte con successo dall'inizio della stagione, si sono "surgelate" la home page e alcune pagine dell'admin (gestione utenti, invio formazioni fra tutte).
Unica opzione, dopo essere rientrato con il wizard, rimane quella di gestire il subskin.
Ho provato, ma continuo a non poter accedere alla home page (quindi unico accesso, ogni volta, di nuovo, il wizard) e non posso verificare gli utenti, che presumo essere la causa del blocco.
Grazie dell'aiuto, immagino che sia chiaro che siamo completamente fermi... :?

Ultima modifica di Todd Hogan il 27/08/2015, 4:43, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2015, 1:00 
Moderatore
Moderatore

Todd Hogan ha scritto:
Dopo il caricamento dei JS, operazione già effettuata più volte con successo dall'inizio della stagione, si sono "surgelate" la home page e alcune pagine dell'admin (gestione utenti, invio formazioni fra tutte).
Unica opzione, dopo essere rientrato con il wizard, rimane quella di gestire il subskin.
Ho provato, ma continuo a non poter accedere alla home page (quindi unico accesso, ogni volta, di nuovo, il wizard) e non posso verificare gli utenti, che presumo essere la causa del blocco.
Grazie dell'aiuto, immagino che sia chiaro che siamo completamente fermi... :?

Ciao Todd Hogan, hai già provato a rilanciare il wizard e a ricaricare i JS?
Imposta sempre la OriginalReVo se utilizzi una subSkin diversa.
Assicurati infine di utilizzare la query TUTTI I DATI per generare i .JS da FCM.

Aggiornaci appena puoi.
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2015, 3:21 
What's ReVo
What's ReVo

Si, ho già fatto tutto (ripetuto più volte... :roll: ).
A giudicare dalla "striscia" nera e grigia, ovvero l'unica cosa che compare della home page, dovrebbe essere attiva la OriginalReVo...
Se solo potessi accedere a quella benedetta gestione utenti! Sono sicuro che inizia tutto da lì: i "miei" giocatori hanno iniziato ad accedere alle loro pagine proprio qualche ora prima del crollo!
Mi rimane solo da inizializzare la stagione... in fondo il lavoro non è così lungo... :)
Vi aggiorno sui risultati dell'operazione.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2015, 4:51 
What's ReVo
What's ReVo

Dopo aver inizializzato la stagione non ho ottenuto nessun risultato.
Quindi, con la nottata davanti, ho analizzato a fondo i JS esportati da FCM e... :o ho trovato delle virgolette ( " " ) nel campo <note> di una squadra!
Sostituite con apici ( ' ' ) e, come per miracolo, tutti gli utenti sono tornati a galla.
Grazie del supporto, spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno: attenzione a cosa scrivete nei dati delle squadre!
:D

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]