Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema upload file AstaManager
MessaggioInviato: 16/09/2014, 7:23 
So cos'è!
So cos'è!

Ok tutto va bene, un ultimo chiarimento ho da chiederti: è possibile assegnare un altro utente admin oltre a quello esistente. Grazie di tutto per quello che stai facendo.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema upload file AstaManager
MessaggioInviato: 16/09/2014, 8:38 
Amministratore
Amministratore

fantamax71 ha scritto:
Ok tutto va bene, un ultimo chiarimento ho da chiederti: è possibile assegnare un altro utente admin oltre a quello esistente. Grazie di tutto per quello che stai facendo.

No, mi spiace l'admin è unico.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2015, 15:02 
So cos'è!
So cos'è!

Non riesco a caricare le rose di una lega dai file di asta manager, ovvero alcune rose si alcune no, nonostante il credito della squadra mi viene scalato ma i giocatori sotto non compaiono ed i ruoli P D C A di fatto sono rimasti a 0...

http://fantacalciomessineseg.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2015, 15:18 
Moderatore
Moderatore

Golfvictor ha scritto:
Non riesco a caricare le rose di una lega dai file di asta manager, ovvero alcune rose si alcune no, nonostante il credito della squadra mi viene scalato ma i giocatori sotto non compaiono ed i ruoli P D C A di fatto sono rimasti a 0...

Ciao Golfvictor, puoi mandarmi i files di AM a gianluca.manfrinati[at]gmail.com per favore?
grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2015, 20:08 
Moderatore
Moderatore

GianLucaManfrinati ha scritto:
Golfvictor ha scritto:

Ciao Golfvictor, puoi mandarmi i files di AM a gianluca.manfrinati[at]gmail.com per favore?
grazie

Aggiornamento a beneficio di tutti.
Golfvictor per preparare l'asta su AM ha modificato l'archivio della FFC aggiungendo gli acquisti ufficializzati dopo il rilascio dell'archivio stesso.

Durante la fase di import fmsrevo verifica che il giocatore sia presente nel DB centralizzato. Se un giocatore non viene trovato si generano eccezioni che portano sicuramente a delle anomalie.

Se altri si trovano in questa situazione il consiglio è il seguente.
Aprite i files di AM e cancellate i giocatori che avete aggiunto all'archivio ufficiale della FFC ed eseguite l'import. Una volta che sarà rilasciato l'aggiornamento potrete andare ad aggiungere i giocatori mancanti.

Ciao e grazie,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2015, 4:47 
So cos'è!
So cos'è!

Perdonatemi infinitamente, ma io nelle pagine precedenti non ho trovato la soluzione al problema. Come mi comporto se l'upload dei file .txt di AstaManager non va a buon fine? (nel senso che non compaiono i giocatori della rosa dopo il caricamento del file, nonostante i messaggi pop-up dicano che tutto sembra essere ok...)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2015, 8:00 
Moderatore
Moderatore

ledep ha scritto:
Perdonatemi infinitamente, ma io nelle pagine precedenti non ho trovato la soluzione al problema. Come mi comporto se l'upload dei file .txt di AstaManager non va a buon fine? (nel senso che non compaiono i giocatori della rosa dopo il caricamento del file, nonostante i messaggi pop-up dicano che tutto sembra essere ok...)

Puoi incollare tra i tag [code] uno dei file che ti sta dando problemi?
Come scritto sopra non troverai mai la squadra caricata se uno dei giocatori al suo interno non è presente nell'archivio centralizzato di fmsReVo.
Ciao e grz, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2015, 13:14 
So cos'è!
So cos'è!

Ecco qui. In realtà per questo file (e per altri 7 su 10 della lega) non compare nemmeno la finestra che informi del caricamento avvenuto.

Codice:
Portiere   KARNEZIS Orestis   7   1
Difensore   BONUCCI Leonardo   13   1
Difensore   CASTAN Leandro da Silva   8   1
Difensore   RUGANI Daniele   1   1
Centrocampista   MARCHISIO Claudio   22   1
Centrocampista   NAINGGOLAN Radja   24   1
Attaccante   BERARDI Domenico   15   1
Attaccante   MORATA Alvaro   12   1
Difensore   ADNAN Ali   9   3
Centrocampista   CUADRADO Juan Guillermo   32   3
Centrocampista   GIACCHERINI Emanuele   16   3
Attaccante   MERTENS Dries   11   3
Portiere   TATARUSANU Ciprian   14   3
Attaccante   CALLEJON Jose Maria   13   3
Portiere   SEPE Luigi   0   1
Centrocampista   BLASZCZYKOWSKI Jakub   18   3
Centrocampista   ACQUAH Afriyie   1   3
Difensore   DE SCIGLIO Mattia   7   3
Difensore   ASTORI Davide   4   3
Attaccante   MANCOSU Matteo   1   3
Difensore   RONCAGLIA Facundo Sebastian   1   3
Attaccante   CIOFANI Daniel   8   3
Centrocampista   MARRONE Luca   1   3
Centrocampista   PAREDES Leandro   4   3
Difensore   CASSANI Mattia   1   3

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2015, 13:39 
Moderatore
Moderatore

ledep ha scritto:
Ecco qui. In realtà per questo file (e per altri 7 su 10 della lega) non compare nemmeno la finestra che informi del caricamento avvenuto.

Che browser stai utilizzando? Perchè ho provato e con la tua stessa lista a me l'upload ha funzionato, per cui indirizzerei le ricerche altrove.
Prova ad utilizzare un browser differente magari ;)
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2015, 13:42 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
ledep ha scritto:

Che browser stai utilizzando? Perchè ho provato e con la tua stessa lista a me l'upload ha funzionato, per cui indirizzerei le ricerche altrove.
Prova ad utilizzare un browser differente magari ;)
Ciao, GLM

Sono un utente Mac e ho provato con Chrome, Safari e Firefox: stesso risultato. Cos'altro resta? :roll:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]