Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/10/2015, 17:24 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao. Ho questo problema: nel mercato libero quando seleziono il calciatore per il quale fare l'offerta non mi compare nessuno "--". Ho provato a ricaricare i js un paio di volte. Ho "vuotato" le tabelle di mercato. Ho guardato l'elenco dei file js della precedente stagione giocata e non mi sembra mancare alcunchè.
Un nuovo token per il wizard può risolvere il mio problema?
Grazie.

Sparta Lele

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2015, 22:09 
What's ReVo
What's ReVo

Lele ha scritto:
Ciao. Ho questo problema: nel mercato libero quando seleziono il calciatore per il quale fare l'offerta non mi compare nessuno "--". Ho provato a ricaricare i js un paio di volte. Ho "vuotato" le tabelle di mercato. Ho guardato l'elenco dei file js della precedente stagione giocata e non mi sembra mancare alcunchè.
Un nuovo token per il wizard può risolvere il mio problema?
Grazie.

Sparta Lele

Ho richiesto il token e ricaricato tutti i js.. ma il problema rimane.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2015, 16:02 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, io ho avuto ad inizio anno il tuo stesso problema e poi ho risolto grazie all'aiuto di Gianluca (grazie ancora).
Hai per caso modificato la query "tutti i dati" nelle statistiche nascondendo qualche dato? io avevo fatto cosi e non vedevo la lista dei giocatori liberi. Mettendo la spunta su tutti i dati che devono essere visibili sono tornato a vedere la lista corretta. Ah, ovviamente la queru "tutti i dati" deve essere caricata al momento della generazione del sito.

Spero possa esserti utile la mia soluzione.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2015, 21:24 
What's ReVo
What's ReVo

Coguaro76 ha scritto:
Ciao, io ho avuto ad inizio anno il tuo stesso problema e poi ho risolto grazie all'aiuto di Gianluca (grazie ancora).
Hai per caso modificato la query "tutti i dati" nelle statistiche nascondendo qualche dato? io avevo fatto cosi e non vedevo la lista dei giocatori liberi. Mettendo la spunta su tutti i dati che devono essere visibili sono tornato a vedere la lista corretta. Ah, ovviamente la queru "tutti i dati" deve essere caricata al momento della generazione del sito.

Spero possa esserti utile la mia soluzione.

La tua soluzione più che utile mi ha risolto definitivamente il problema. Grazie. Avevo letto "la tua esperienza" con l'aiuto di Gianluca ma non capivo nel dettaglio come muovermi. A beneficio dei lenti come me: in FCM rimuovere dalla query "tutti i dati" le eventuali modifiche fatte, ovvero la linguetta "seleziona" deve essere vuota.
Successivamente generare il sito e dal FMSREVO ricaricare tutti i js..
Grazie Andrea e grazie Coguaro76!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]