Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bad Request
MessaggioInviato: 28/12/2015, 11:51 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

File js caricati e sito aggiornato dopo un colpo di F5.
Grazie per l'impegno profuso durante le feste per la risoluzione del problema ;)

Lega Dei Forti (ReVo 2.11) - www.diecidiecidieci.com/ldf
Lega Dei Forti (ReVo 4.00) - ldf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2015, 12:20 
So cos'è!
So cos'è!

Sito ripristinato nonostante i panettoni: Grazie mille!
:mrgreen:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2015, 15:28 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti e grazie per quello che state facendo, segnalo un'anomalia nella condivisione di qualsiasi risultato con Facebook, per fortuna è l'unica cosa che non funziona. Comunque la segnalo anche se non è determinante.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2015, 17:16 
Moderatore
Moderatore

fantamax71 ha scritto:
Salve a tutti e grazie per quello che state facendo, segnalo un'anomalia nella condivisione di qualsiasi risultato con Facebook, per fortuna è l'unica cosa che non funziona. Comunque la segnalo anche se non è determinante.

Sì è un problema noto. La funzionalità è stata nascosta dato che non è funzionante ;)
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2015, 20:57 
So cos'è!
So cos'è!

Sito fantacazzoni.fmsrevo.it non raggiungibile. Anzi se per questo non raggiungo più neanche fmsrevo.it

Avevo lo stesso problema con www.fantacazzoni.it hostato su netsons e ho scoperto che mi avevano bannato (ora risolto)

Please help

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2015, 21:17 
Amministratore
Amministratore

slash73 ha scritto:
Sito fantacazzoni.fmsrevo.it non raggiungibile. Anzi se per questo non raggiungo più neanche fmsrevo.it

Avevo lo stesso problema con http://www.fantacazzoni.it hostato su netsons e ho scoperto che mi avevano bannato (ora risolto)

Please help

Grazie

Mi sa che hanno aumentato le restrizioni, ho provato tre o quattro domini a caso e sono tutti raggiungibili solo sul tuo ho problemi. Suggerirei un cambio di nome.

EDIT: prova tu stesso a raggiungere altri sottodomini revo, cerca tra quelli degli utenti in questo forum e vedi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2015, 22:32 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
slash73 ha scritto:

Avevo lo stesso problema con http://www.fantacazzoni.it hostato su netsons e ho scoperto che mi avevano bannato (ora risolto)

Please help

Grazie

Mi sa che hanno aumentato le restrizioni, ho provato tre o quattro domini a caso e sono tutti raggiungibili solo sul tuo ho problemi. Suggerirei un cambio di nome.

EDIT: prova tu stesso a raggiungere altri sottodomini revo, cerca tra quelli degli utenti in questo forum e vedi.

Supponevo. Ma devo registrare su Revo un altro sottodominio quindi?

Grazie mille.

G.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/12/2015, 22:58 
Moderatore
Moderatore

slash73 ha scritto:
puffin ha scritto:
slash73 ha scritto:

Please help

Grazie

Supponevo. Ma devo registrare su Revo un altro sottodominio quindi?

Grazie mille.

G.

Ora il sito si riesce a raggiungere...
...se per tua sicurezza vuoi comunque cambiargli nome scrivi a info[@]fmsrevo.it il nuovo nome che vuoi dare alla lega, senza richiedere un nuovo spazio ;)

Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/01/2016, 12:57 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
luigi07 ha scritto:
puffin ha scritto:
MrMorrison ha scritto:
certo.. è stata la prima cosa..

Edit:

Ora una mia lega dopo un terzo upload, va.. l'altra, nonostante nuovo upload e refresh di pagina, ancora no..

Questa è la lega che non si allinea ancora nonostante 4 upload di js: http://www.fantasnem.fmsrevo.it

EDIT 2:
ora si è sistemato magicamente da solo :shock: meglio cosi :lol:

Per fugare ogni dubbio se ricapita, provate con alcuni colpi di CTRL+F5 e, in ultima, anche cambiando browser così da escludere diverse casistiche lato client. Grazie

Stesso problema anche nella mia lega: http://cumuvenisicunta.fmsrevo.it
Ho fatto più volte l'aggiornamento della pagina anche cliccando più volte CTRL+F5 e cambiando più browser ma rimane bloccato alla giornata precedente.
Ho anche provato a caricare più volte i file js.

Luigi riprova ancora, crediamo siano problemi "temporanei", non riesco a replicare l'errore ed il log non ha catturatore errori. Comunque, sto controllando i tuoi JS, carica sempre TUTTI I FILE JS che FCM genera.

Fammi sapere se/come risolvi.

Ciao Puffin, scusami per il ritardo. Innanzitutto tanti auguri per un 2016 ricco di felicità!
Ho riprovato a caricare tutti i js e al secondo upload il sito si è aggiornato.
Adesso è tutto ok
Grazie mille sempre per la tua disponibilità e di quella di tutto lo staff
Luigi

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [RISOLTO] Bad Request
MessaggioInviato: 20/01/2016, 13:38 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao ragazzi innanzitutto grazie mille per aver risolto il bad request :) dopo quella volta il sito sembra essere tornato alla normalità solo che al giorno di fare tutte le formazioni dopo che ne vengono caricate 2/3 da parte degli utenti il sito va down di nuovo per qualche ora e poi ritorna online, quasi fosse un problema di banda che non regge più utenti collegati. Il sito in questione è http://fantaganja.fmsrevo.it/

Grazie in anticipo :)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]