Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/01/2016, 21:06 
So cos'è!
So cos'è!

Apro questo topic per avere delucidazioni riguardo questo argomento. Previsioni e/o intenzioni? Magari altri utenti sono in attesa di news al riguardo. Graxie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Situazione Nuovi sottodomini
MessaggioInviato: 28/01/2016, 18:02 
So cos'è!
So cos'è!

È possibile sapere quando lo staff intenda e se intenda rilasciare nuovi sottodomini? Sarebbe già grandioso sapere se tra una settimana, un mese, un anno...o mai più. Almeno per poter aggiornare i componenti della mia lega che tartassano me e di conseguenza mi vedo costretto a tartassare voi. So che state lavorando sodo e spero possiate trovare 30 secondi per una risposta. Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2016, 22:53 
So cos'è!
So cos'è!

Avere notizie non se ne parla proprio eh?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/01/2016, 23:26 
So cos'è!
So cos'è!

Qualcuno conosce piattaforme tipo Revo? Ormai è chiaro che non c'è intenzione a rilasciare nuovi sottodomini da parte dello Staff

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/01/2016, 23:35 
Moderatore
Moderatore

Ti ho risposto in chat, riporto la stessa risposta qui:

GLM ha scritto:
Non esiste nulla come ReVo :) E non è corretto quanto dici, c'è tutta l'intenzione di rilasciare nuovi sottodomini ;)

E' stata fatta una scelta, dettata da problemi bloccanti alla piattaforma in prossimità di Natale, periodo veramente infame.
La scelta, che difendiamo con forza, è stata quella di concentrare tutte le nostre risorse sulle Leghe che da anni sono attive sui siti ReVo.
Se la sottoscrizione di nuovi sottodomini è ancora bloccata evidentemente abbiamo le nostre motivazioni. Io ti consiglio di pazientare ancora un po' perché, ripeto, non c'è nulla di paragonabile in giro per il web (sarò di parte, invito eventualmente chiunque ne abbia voglia a contraddirmi).
Quanto ti chiederai? Tra una decina di giorni ti posso assicurare che avremo le idee più chiare.
Troppo? Ci dispiace averti deluso, nella speranza che comunque riuscirai a capirci.

Grazie. Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/01/2016, 23:48 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
Ti ho risposto in chat, riporto la stessa risposta qui:

GLM ha scritto:
Non esiste nulla come ReVo :) E non è corretto quanto dici, c'è tutta l'intenzione di rilasciare nuovi sottodomini ;)

E' stata fatta una scelta, dettata da problemi bloccanti alla piattaforma in prossimità di Natale, periodo veramente infame.
La scelta, che difendiamo con forza, è stata quella di concentrare tutte le nostre risorse sulle Leghe che da anni sono attive sui siti ReVo.
Se la sottoscrizione di nuovi sottodomini è ancora bloccata evidentemente abbiamo le nostre motivazioni. Io ti consiglio di pazientare ancora un po' perché, ripeto, non c'è nulla di paragonabile in giro per il web (sarò di parte, invito eventualmente chiunque ne abbia voglia a contraddirmi).
Quanto ti chiederai? Tra una decina di giorni ti posso assicurare che avremo le idee più chiare.
Troppo? Ci dispiace averti deluso, nella speranza che comunque riuscirai a capirci.

Grazie. Ciao, GLM

Già è importante avere una risposta, chiedevo solo questo. Per il resto so bene che non c'è niente di paragonabile, la mia era solo una provocazione in buona fede per ottenere una risposta. Tranquillo aspetto, dopo avervi incontrato non vi mollo per qualche giorno in più. Buon lavoro e in bocca al lupo... Penso ne abbiate bisogno.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]