Ciao,
per quanto riguarda l'errore non ti so rispondere.
La sequenza di operazioni che hai descritto dovrebbe essere corretta.
Su questo argomento devo lasciare la risposta agli amministratori che sicuramente hanno la possibilità di fare dei test su delle leghe di prova.
per quanto riguarda la sanatoria dei crediti invece puoi fare così:
Lato Admin nella sezione ROSE sotto al nome della squadra e dell'allenatore hai la casella
CREDITI BONUS/MALUS
Quella può essere utilizzata inserendo dei valori (positivi o negativi) che vanno a incrementare/decrementare i crediti disponibili, indipendentemente dalle attività di mercato.
Nel tuo caso inserisci un valore di 10 in quel campo per compensare i 10 crediti sottratti per il doppio inserimento in lista infortunati e i tuoi crediti verranno aggiornati.
Inoltre sempre lato Admin nella sezione BILANCIO trovi tutti i vari movimenti effettuati (che sono quelli che compaiono nella sezione Bilancio della bacheca lato utente).
Dopo l'attività che ti ho detto troverai un ulteriore riga che riporta i 10 crediti aggiunti come BONUS/MALUS.
Potresti a quel punto cancellare (sempre lato ADMIN) dal BILANCIO la seconda riga di sottrazione dei 10 crediti per lista infortunati lasciandone una sola e anche al limite i 10 crediti aggiunti per compensarli.
Ricorda che questa cancellazione serve solo a non far comparire le righe nella sezione bilancio lato utente in bacheca ma non esegue nessun attività sui crediti.
Sarebbe solo un intervento di "pulizia estetica" nel caso non volessi far vedere il doppio storno della lista infortunati e il bonus per compensarlo.
Spero di esserti stato d'aiuto
Saluti
Luigi