Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sulla nuova fmsReVo 4.10
MessaggioInviato: 20/02/2016, 22:30 
So cos'è!
So cos'è!

Allora come admin del sito sono entrato e mi sono registrato e ho pagato, fin qui tutto ok.

Poi accedo alla versione mobile e mi ripropone il form di registrazione (stesso utente/admin con cui mi ero registrato e con il quale avevo pagato) a questo punto essendo scomodo farlo dallo smartphone ripasso sul desktop e scopro di dover rifare la registrazione utente (sempre lo stesso utente/admin di prima) e rimetto stesso user id e password (strano ?) che avevo inserito poco prima quando ho iniziato la proceduta e mi sono registrato, con l'unica differenza che ora il form riportava l'email relativa all'utente di lega che è diversa da quella inserita all'atto del pagamento/prima registrazione (ci sono forse è per questo? due email diverse due registrazioni?).
Ma la vera domanda ora è questa, e cioè fermo restando che i presidenti della mia lega stanno procedendo alla registrazione senza problemi io ora mi trovo con due utenti sulla piattaforma revo? (3 se includiamo la registrazione al vecchio sito/forum fmsrevo.it) e questi utenti hanno la stessa userid e la stessa password (di questo sono certo ovviamente perché le ho inserite io) e ciò non creerà problemi ?

Volevo solo un pò di chiarezza grazie perché non ci ho capito molto.
Saluti e fateci sapere presto se i nostri sforzi economici di incoraggiamento porteranno ad un roseo futuro per la piattaforma (io avevo anche effettuato una donazione).

RISOLTO GRAZIE

Ultima modifica di fox76 il 23/02/2016, 18:15, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2016, 23:18 
So cos'è!
So cos'è!

Problema grave dei Custom Menu.
Dopo averne creati un pò adesso non ne posso più creare ma sopratutto non vedo e non posso eliminare o aggiungere quelli che sono presenti sul sito, perché ????

Può essere perché il profilo dell'user sulla pagina del pannello utente revo (http://188.213.160.45/www/revomanager2. ... php&iduser) è di utente e non di admin? E se si come ho fatto a creare tutti i menu custom fino a un certo punto e ora non riesco più né ad eliminarli né a crearne di nuovi ?

Grazie per il supporto

RISOLTO GRAZIE

Ultima modifica di fox76 il 23/02/2016, 18:15, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/02/2016, 10:42 
So tutto!
So tutto!

Samba78 ha scritto:
Puffin per carità, tutto giusto. Noi della mia lega abbiamo deciso comunque di comprare Revo, ma comunque a scatola chiusa, senza sapere se andrà bene, se ci saranno problemi, se sarà affidabile la nuova versione... Tutto giusto quello che dici ma la realtà è anche questa. Capisco che per problemi tecnici avete dovuto adottare questa soluzione, capisco che nessuno ci obbliga... Resta comunque il fatto che vendete un software, una piattaforma o chiamiamola come volete senza la possibilità di provarla. Il mio ragionamento era solo questo, poi ti ripeto, mi sono innamorato di Revo ed ho convinto presidente e componenti di lega ad acquistarlo sentendomi comunque responsabile di qualsivoglia problema futuro.

io sulla questione 'prezzo' rilancio il discorso ?divisioni non supportate' che ha portato alla creazione di n leghe portando il costo a x per n divisioni...........

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/02/2016, 10:49 
So cos'è!
So cos'è!

È possibile avvisare con una mail tutti i presidenti di lega ogni volta che viene pubblicata una news nuova nel sito o un messaggio in sala stampa?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/02/2016, 11:49 
Moderatore
Moderatore

Samba78 ha scritto:
È possibile avvisare con una mail tutti i presidenti di lega ogni volta che viene pubblicata una news nuova nel sito o un messaggio in sala stampa?

Sì, da Gestione squadra --> Messaggi privati.
Ogni utente, se non interessato, ha comunque la possibilità di disabilitare le notifiche email da Gestione profilo.
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/02/2016, 17:16 
So cos'è!
So cos'è!

Nuovo menù bilanci sotto MODULO FMS.
Sapete dirmi cosìè e come utilizzarlo?
Grazie,
Mario

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/02/2016, 23:30 
Moderatore
Moderatore

axejuve ha scritto:
Nuovo menù bilanci sotto MODULO FMS.
Sapete dirmi cosìè e come utilizzarlo?
Grazie,
Mario

Ciao axejuve.
E' una nuova pagina che permette di visualizzare e gestire tutte le operazioni di bilancio.
In pratica d'ora in avanti ogni operazione che effettuerai all'interno delle Rose sarà tracciata con una transazione, in entrata o in uscita. Sarà possibile rimuoverla, in maniera tale da non visualizzarla più nemmeno della relativa pagina del sito.
Se ti stai domanda perchè ora non vedi nulla ti dico che è normale dato che le operazioni fatte prima di questa versione di fmsReVo non sono tracciate ;)
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2016, 9:00 
So cos'è!
So cos'è!

Ho un problema ma non so da cosa dipenda. Noi abbiamo due leghe, una che gira su revo mentre l'altra non ha nessun sito. Siamo ad un punto della stagione nel quale le due leghe si incontrano per la coppa. Per la lega su revo uso FCM e sempre da li ho impostato dei gironi di coppa ma ho dovuto anche impostare le seconda lega solo per inserire le rose e poter sviluppare un calendario misto. Ora quando genero il sito in FCM e carico i js, su revo le squadre dell'altra lega hanno i loghi di quella su revo. Come posso risolvere?
Se non sono stato chiaro potete vedere tutto nel sito.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2016, 10:03 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

Samba78 ha scritto:
Ho un problema ma non so da cosa dipenda. Noi abbiamo due leghe, una che gira su revo mentre l'altra non ha nessun sito. Siamo ad un punto della stagione nel quale le due leghe si incontrano per la coppa. Per la lega su revo uso FCM e sempre da li ho impostato dei gironi di coppa ma ho dovuto anche impostare le seconda lega solo per inserire le rose e poter sviluppare un calendario misto. Ora quando genero il sito in FCM e carico i js, su revo le squadre dell'altra lega hanno i loghi di quella su revo. Come posso risolvere?

Non ho ben capito come hai gestito le cose con FCM, ma se funzionano meglio così.

Mi verrebbe da dire che se hai due leghe separate ci saranno inevitabilmente due squadre con l'id pari a 1, due squadre il cui id è 2 e così via.

Quando FMS vede id 1 associa nome e logo all'id della lega base, non ha modo di distinguire che è l'1 dell'altra lega.

Questo il mio parere. Aspetta però quello di Gianluca e/o Puffin

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2016, 10:47 
So cos'è!
So cos'è!

Sportacus ha scritto:
Samba78 ha scritto:

Non ho ben capito come hai gestito le cose con FCM, ma se funzionano meglio così.

Mi verrebbe da dire che se hai due leghe separate ci saranno inevitabilmente due squadre con l'id pari a 1, due squadre il cui id è 2 e così via.

Quando FMS vede id 1 associa nome e logo all'id della lega base, non ha modo di distinguire che è l'1 dell'altra lega.

Questo il mio parere. Aspetta però quello di Gianluca e/o Puffin

In pratica con FCM ho creato una seconda lega, inserendo le rose di quest'ultima. Quando sono andato a creare la competizione di coppa e composizione dei gironi, FCM mi chiedeva le squadre da inserire con la possibilità di inserire anche squadre di "altra lega". Ora ho fatto il calendario ma saprò solo domani se funziona tutto, nel momento in cui andrò ad inserire i voti. Questo è quello che ho fatto con FCM.
Per quanto riguarda Revo la tua può essere più di una supposizione, anche a me era venuto in mente.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]