Sportacus ha scritto:
Samba78 ha scritto:
Ho un problema ma non so da cosa dipenda. Noi abbiamo due leghe, una che gira su revo mentre l'altra non ha nessun sito. Siamo ad un punto della stagione nel quale le due leghe si incontrano per la coppa. Per la lega su revo uso FCM e sempre da li ho impostato dei gironi di coppa ma ho dovuto anche impostare le seconda lega solo per inserire le rose e poter sviluppare un calendario misto. Ora quando genero il sito in FCM e carico i js, su revo le squadre dell'altra lega hanno i loghi di quella su revo. Come posso risolvere?
Se non sono stato chiaro potete vedere tutto nel sito.
Non ho ben capito come hai gestito le cose con FCM, ma se funzionano meglio così.
Mi verrebbe da dire che se hai due leghe separate ci saranno inevitabilmente due squadre con l'id pari a 1, due squadre il cui id è 2 e così via.
Quando FMS vede id 1 associa nome e logo all'id della lega base, non ha modo di distinguire che è l'1 dell'altra lega.
Questo il mio parere. Aspetta però quello di Gianluca e/o Puffin
In pratica con FCM ho creato una seconda lega, inserendo le rose di quest'ultima. Quando sono andato a creare la competizione di coppa e composizione dei gironi, FCM mi chiedeva le squadre da inserire con la possibilità di inserire anche squadre di "altra lega". Ora ho fatto il calendario ma saprò solo domani se funziona tutto, nel momento in cui andrò ad inserire i voti. Questo è quello che ho fatto con FCM.
Per quanto riguarda Revo la tua può essere più di una supposizione, anche a me era venuto in mente.