Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] Non Manda Mail formazione
MessaggioInviato: 23/02/2016, 12:54 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao a tutti, avevo provato a leggere sul forum la soluzione

Ho individuato d'inserire noreply@etc etc

Ma le mail continuano a non arrivare sia da versione desktop che da mobile

http://www.fantaganba.vip.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Non Manda Mail formazione
MessaggioInviato: 23/02/2016, 12:57 
What's ReVo
What's ReVo

ok risolto

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Non Manda Mail formazione
MessaggioInviato: 23/02/2016, 15:22 
Amministratore
Amministratore

frazar ha scritto:
ok risolto

Ciao, per chi ha lo stesso problema, potresti lasciar scritto/confermare come hai risolto?

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2016, 15:46 
Io so!
Io so!

Io ho risolto inserendo nel campo email del menù Impostazoni--->Invio Formazione la scritta noreply@fmsrevo.it al posto della mail impostata di default. Prima arrivavano in SPAM adesso in quella principale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2016, 11:32 
So cos'è!
So cos'è!

Celebrindal ha scritto:
Io ho risolto inserendo nel campo email del menù Impostazoni--->Invio Formazione la scritta noreply@fmsrevo.it al posto della mail impostata di default. Prima arrivavano in SPAM adesso in quella principale.

niente, a me ancora non va... :(

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2016, 11:35 
Amministratore
Amministratore

bella_testa ha scritto:
Celebrindal ha scritto:

Hai lo stesso problema identico?
Descrivi nel dettaglio cosa ti succede, specificando anche il tuo dominio.
Assicurati d'aver seguito le indicazioni già proposte.
Poi, specifica bene quale messaggio d'errore ricevi.

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2016, 18:42 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
bella_testa ha scritto:
Celebrindal ha scritto:

Hai lo stesso problema identico?
Descrivi nel dettaglio cosa ti succede, specificando anche il tuo dominio.
Assicurati d'aver seguito le indicazioni già proposte.
Poi, specifica bene quale messaggio d'errore ricevi.

Grazie

Ciao puffin.
ho seguito la "guida" in un vecchio post in cui il problema è stato segnalato come risolto, con l'inserimento di noreplu@ come mittente dal pannello di controllo. Ma le mail continuano a non arrivare sia da versione desktop che da mobile. Non segnala alcun messaggio d'errore. Semplicemente, la mail arriva solo all'indirizzo del presidente (il mio), e a nessun altro (né all'avversario, né a se stessi, né a un indirizzo aggiuntivo specificato nella dashboard). il sito è http://www.fantacerza.vip.fmsrevo.it/
Grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2016, 19:05 
Amministratore
Amministratore

bella_testa ha scritto:
Ciao puffin.
ho seguito la "guida" in un vecchio post in cui il problema è stato segnalato come risolto, con l'inserimento di noreplu@ come mittente dal pannello di controllo. Ma le mail continuano a non arrivare sia da versione desktop che da mobile. Non segnala alcun messaggio d'errore. Semplicemente, la mail arriva solo all'indirizzo del presidente (il mio), e a nessun altro (né all'avversario, né a se stessi, né a un indirizzo aggiuntivo specificato nella dashboard). il sito è http://www.fantacerza.vip.fmsrevo.it/
Grazie!

Il fatto che arrivino all'indirizzo del presidente significa che le mail partono.
E' il server di "arrivo" che no digerisce la mail.
Detto questo, hai già controllato nello spam?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2016, 23:44 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin

stesso problema qua

Fantatelaviv.fmsrevo.

quasi Tutte le email inviate dai presidenti sono andate dirette nella cartella spam

PS
l'indirizzo sul quale vengono inviate e' lo stesso utilizzato da due anni a questa parte...

Come si risolve?

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2016, 0:35 
Moderatore
Moderatore

sean78black ha scritto:
Ciao Puffin

stesso problema qua

Fantatelaviv.fmsrevo.

quasi Tutte le email inviate dai presidenti sono andate dirette nella cartella spam

PS
l'indirizzo sul quale vengono inviate e' lo stesso utilizzato da due anni a questa parte...

Come si risolve?

Grazie

Si risolve, come già scritto, impostando noreply@fmsrevo.it come indirizzo mittente delle formazioni.
Si potrebbe risolvere anche in "automatico" da parte del dominio che le rileva come spam ma ci vuole del tempo e per farle riconoscere come sicure è fondamentale etichettarle come NON SPAM e lasciarle nella inbox.
L'IP del nuovo server non è in nessuna spam list, già verificato diverse volte per cui non è qualcosa che si può risolvere lato fmsrevo.
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]