Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domande generali
MessaggioInviato: 09/06/2016, 15:16 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao a tutti sono Emanuele. Sono un amante di fantacalcio e da circa 10 anni con mio fratello organizziamo leghe presenti sul nostro sito www.youplaygroup.it . Abbiamo utilizzato da sempre Fantacalcio Manager e vedendo dei video su fmsRevo ci siamo incuriositi,pensando che potesse fare al nostro caso. Organizzo di solito 5-6 gironi l'anno,in ognuno dei quali sono presenti tra le 8 e le 12 rose (tutti con giocatori diversi acquisiti durante asta). Ho letto i documenti presenti nella sezione "guida" però vorrei capire bene il funzionamento dato che sono nuovo. Grazie :)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domande generali
MessaggioInviato: 10/06/2016, 12:24 
What's ReVo
What's ReVo

Salve a tutti ragazzi, piacere di conoscervi!
Come ha scritto mio fratello veniamo da Fantacalcio Manager e pertanto il mondo ReVo ci risulta completamente diverso e non immediato da comprenderne il funzionamento.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da iniziare ad indirizzarci sulla giusta via?
Esempio, si tratta di un software da gestire in locale come FCM e con cui poi si aggiorna il sito e funziona completamente online?

Grazie a tutti :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/06/2016, 14:26 
Amministratore
Amministratore

Ciao a tutti e due,
provo in poche parole a dare qualche info generale...

Revo è un servizio di gestione di leghe private compatibile con FCM.

E' un servizio: ci si registra chiedendo un dominio xxxx.fmsrevo.it al termine della registrazione viene attivato il dominio scelto sul quale trovate per installata l'applicazione REVO.

E' un gestionale di leghe private: al suo interno potete gestire una lega creando qualsiasi tipo di competizione totalmente gestibile via web.

E' compatibile con FCM: se usate FCM potete utilizzare REVO semplicemente caricando il set di file JS che FCM crea in fase di generazion sito.

Questo a grandi linee.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/06/2016, 13:05 
What's ReVo
What's ReVo

SI può utilizzarlo senza Fcm? Noi praticamente vogliamo togliere Fcm.
C'è la possibilità di provarlo,per capirne bene il funzionamento,prima che riprendi il campionato?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/06/2016, 13:57 
Moderatore
Moderatore

elpocho987 ha scritto:
SI può utilizzarlo senza Fcm? Noi praticamente vogliamo togliere Fcm.
C'è la possibilità di provarlo,per capirne bene il funzionamento,prima che riprendi il campionato?

Certo che si, come ha scritto puffin ReVo è un gestore di Leghe Private che ha il suo gestionale interno.
Per provarlo puoi richiedere l'attivazione di un nuovo sottodominio GRATUITO che sarà attivo fino a fine luglio.
Per farlo vai su Servizi nella barra in alto e segui le indicazioni.
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/07/2016, 17:04 
What's ReVo
What's ReVo

Sono andato su SERVIZI ma mi dice che la versione non è disponibile. Come posso fare per provare fms prima di agosto quando dovrò iniziare la stagione?

E' possibile integrare sul mio sito joomla le varie cose che offre il web di fms? (il frontend per intenderci, quindi classifiche e quant'altro da far vedere ai partecipanti alle leghe)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/07/2016, 12:11 
What's ReVo
What's ReVo

elpocho987 ha scritto:
Sono andato su SERVIZI ma mi dice che la versione non è disponibile. Come posso fare per provare fms prima di agosto quando dovrò iniziare la stagione?

E' possibile integrare sul mio sito joomla le varie cose che offre il web di fms? (il frontend per intenderci, quindi classifiche e quant'altro da far vedere ai partecipanti alle leghe)

Ciao, anch'io volevo provare fms revo ma cliccando sia sulla versione free che sulla versione premium il sito risponde che non sono disponibili al momento. Qualcuno sa perchè?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/07/2016, 13:42 
Amministratore
Amministratore

Maurito90 ha scritto:
elpocho987 ha scritto:

Ciao, anch'io volevo provare fms revo ma cliccando sia sulla versione free che sulla versione premium il sito risponde che non sono disponibili al momento. Qualcuno sa perchè?

viewtopic.php?p=35562#p35562

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]