Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info FMSREVO 5.0
MessaggioInviato: 07/08/2016, 11:15 
Io so!
Io so!

Buongiorno a tutti è un po che non scrivo più sul forum anche se ho seguito in maniera discontinua gli sviluppi della Revo e non posso che fare i complimenti a puffin e tuta la banda per il magnifico lavoro che state facendo. Butto li una serie di domande per cercare di chiarire i miei dubbi su alcuni punti che ancora non mi sono chiari e che non sono riuscito a trovare nelle guide e sul forum.
1) Sulla versione mobile il logo non è personalizzabile? Vedo solo quello di FmsRevo non quello che ho caricato sulla versione desktop.
2) Il Mercato libero in versione FMS ha gli stessi parametri di configurazione della versione FCM?
3) Vista l'epopea dei crediti non aggiornati nella passata stagione sui file FCM con la versione FMS abbiamo crediti aggiornati settimanalmente o no?
4) In modalità FMS posso aggiungere durante la stagione crediti extra alle squadre partecipanti o no?
5) In versione FMS posso aggiungere Bonus e malus alle squadre nelle varie competizioni?
6) Astamanager senza FCM ad oggi non può essere configurato vero?
Grazie in anticipo per le risposte e rinnovo i miei complimenti a tutti, continuate cosi!!!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Info FMSREVO 5.0
MessaggioInviato: 07/08/2016, 13:56 
Amministratore
Amministratore

Ben ritrovato :)

Wary ha scritto:
1) Sulla versione mobile il logo non è personalizzabile? Vedo solo quello di FmsRevo non quello che ho caricato sulla versione desktop.

La versione mobile non è ancora personalizzabile come il sito desktop;

Wary ha scritto:
2) Il Mercato libero in versione FMS ha gli stessi parametri di configurazione della versione FCM?

Il mercato libero è talmente complesso che ti consiglierei di provarlo per capire se fa al caso tuo, ad ogni modo la versione FMS non ha differenze rispetto al mercato libero per FCM, è "sempre lui" anzi è più facilmente gestibile in versione FMS ma ripeto... provalo.

Wary ha scritto:
3) Vista l'epopea dei crediti non aggiornati nella passata stagione sui file FCM con la versione FMS abbiamo crediti aggiornati settimanalmente o no?

Ad oggi no.
Ma abbiamo già sviluppato l'algoritmo di calcolo insieme a Theprez e proviamo ad inserirlo in corsa... magari entro la pausa nazionale-

Wary ha scritto:
4) In modalità FMS posso aggiungere durante la stagione crediti extra alle squadre partecipanti o no?

Si

Wary ha scritto:
5) In versione FMS posso aggiungere Bonus e malus alle squadre nelle varie competizioni?

Non direttamente

Wary ha scritto:
6) Astamanager senza FCM ad oggi non può essere configurato vero?

Giusto.

Spero d'aver risposto a tutto... :)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Info FMSREVO 5.0
MessaggioInviato: 07/08/2016, 22:30 
Io so!
Io so!

Grazie per le info capo :D allora per non avere troppi problemi con i miei presidenti userò per un altro anno FCM. Mi raccomando che sia l'ultimo eh? Vedete di darvi una mossa :twisted:

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]