Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Modificatore Difesa
MessaggioInviato: 09/08/2016, 11:04 
So cos'è!
So cos'è!

Salve buongiorno.. Insieme ai miei compagni di lega stiamo valutando la possibilità di utilizzare fmsrevo per la gestione della nostra lega! L'unico problema è il modificare di difesa.. Noi solitamente, così come fa la Gazzetta, utilizziamo il portiere ed i tre migliori difensori per il calcolo dello stesso seguendo lo schema:

media 6 = +1
media 6,5= +3
media 7 = +6

E' possibile replicare ciò in fmsrevo? Se così non fosse sarò costretto ad abbandonare l'idea di utilizzarlo! A malincuore......

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Modificatore Difesa
MessaggioInviato: 10/08/2016, 7:51 
Amministratore
Amministratore

shantaram18 ha scritto:
Salve buongiorno.. Insieme ai miei compagni di lega stiamo valutando la possibilità di utilizzare fmsrevo per la gestione della nostra lega! L'unico problema è il modificare di difesa.. Noi solitamente, così come fa la Gazzetta, utilizziamo il portiere ed i tre migliori difensori per il calcolo dello stesso seguendo lo schema:

media 6 = +1
media 6,5= +3
media 7 = +6

E' possibile replicare ciò in fmsrevo? Se così non fosse sarò costretto ad abbandonare l'idea di utilizzarlo! A malincuore......

Ciao, i modificatori, come tutte le logiche ReVo, seguono il regolamento ufficiale FFC.
Pertanto ti basterà recuperare il regolamento FFC per capire come funzionano esattamente.
Ti consigliamo inoltre caldamente di provarli materialmente su un dominio trial.

Il regolamento FFC lo trovi qui: http://www.fantacalcio.kataweb.it/fanta ... 5-2016.zip

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2016, 10:12 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie per l'aiuto Puffin! Una volta utilizzavo FCM e mi permetteva di gestire il modificatore così come desideravo, spero che possa giostrare anche con fmsrevo! Un'altra piccola domanda offtopic.. Ma il calcolo della giornata è disponibile già il lunedì mattina?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2016, 13:03 
Amministratore
Amministratore

shantaram18 ha scritto:
Grazie per l'aiuto Puffin! Una volta utilizzavo FCM e mi permetteva di gestire il modificatore così come desideravo, spero che possa giostrare anche con fmsrevo!

A scanso di equivoci ti consiglio di provare cosa puoi fare con REVO poi valuti se fa al caso tuo o meno.

shantaram18 ha scritto:
Un'altra piccola domanda offtopic.. Ma il calcolo della giornata è disponibile già il lunedì mattina?

Normalmente i voti sono disponibili entro la mattinata successiva all'ultimo incontro giocato.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]