Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SkinUbunt ver 2.3 (comp. Revo 4)
MessaggioInviato: 15/08/2016, 17:59 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

MrMorrison ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Annuncio che il mio supporto per questa skin è terminato, in quanto da questa stagione, non avendo intenzione di pagare per usare Revo, non potrò più fare controlli e modifiche alla skin.

noooooooo!!

non puoi lasciarci cosi.... :roll: troviamo una soluzione....

Purtroppo non credo ci siano soluzioni, Revo sarà a pagamento e nella mia lega non abbiamo intenzione di pagare.
Al massimo voi provate a chiedere lo stesso se ci sono problemi e io proverò a risolverli tramite la funziona analizza di firefox, ma per problemi relativi a parti del sito visibili solo da loggati non potrei far nulla.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2016, 22:30 
So cos'è!
So cos'è!

kuabba82 ha scritto:
MrMorrison ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Annuncio che il mio supporto per questa skin è terminato, in quanto da questa stagione, non avendo intenzione di pagare per usare Revo, non potrò più fare controlli e modifiche alla skin.

noooooooo!!

Purtroppo non credo ci siano soluzioni, Revo sarà a pagamento e nella mia lega non abbiamo intenzione di pagare.
Al massimo voi provate a chiedere lo stesso se ci sono problemi e io proverò a risolverli tramite la funziona analizza di firefox, ma per problemi relativi a parti del sito visibili solo da loggati non potrei far nulla.

Ma se applico la tua skin alla revo 5 dovrebbe funzionare giusto? io se vuoi posso darti il mio login cosi puoi fare tutte le prove che vuoi..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2016, 10:28 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

MrMorrison ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
MrMorrison ha scritto:
kuabba82 ha scritto:

noooooooo!!

Ma se applico la tua skin alla revo 5 dovrebbe funzionare giusto? io se vuoi posso darti il mio login cosi puoi fare tutte le prove che vuoi..

Beh non so la versione 5 a livello grafico e di funzioni cosa ha cambiato o aggiunto, in linea di massima basta che la applichi e vedi da solo se c'è qualche cosa da correggere. Per il login sarebbe necessario solo se dovessi accorgerti di qualche correzione da fare a parti visibili solo da loggati.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2016, 21:20 
So cos'è!
So cos'è!

kuabba82 ha scritto:
Beh non so la versione 5 a livello grafico e di funzioni cosa ha cambiato o aggiunto, in linea di massima basta che la applichi e vedi da solo se c'è qualche cosa da correggere. Per il login sarebbe necessario solo se dovessi accorgerti di qualche correzione da fare a parti visibili solo da loggati.

Per il momento ho notato questo piccolo problemino, dato che prima non c'era la funzione per l'inserimento dell'ultima formazione..

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2016, 10:21 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

MrMorrison ha scritto:
kuabba82 ha scritto:

Per il momento ho notato questo piccolo problemino, dato che prima non c'era la funzione per l'inserimento dell'ultima formazione..

Immagine

Guarda, se ti fidi puoi creare un altro utente sul sito e associarlo alla tua squadra, e poi mi dici in privato i dati per il login così vedo che posso fare. Però siccome oggi devo partire per una decina di giorni non so se riuscirò a darci un'occhiata nell'immediato, al ritorno potrei farlo sicuramente.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SkinUbunt ver 2.4 (comp. Revo 4)
MessaggioInviato: 23/08/2016, 19:22 
So cos'è!
So cos'è!

Eccomi scusa il ritardo.. ma se ti do un'utenza di uno dei miei allenatori? Altrimenti dovrei rifare tutto il giro della registrazione dei dati...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2016, 10:28 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

MrMorrison ha scritto:
Eccomi scusa il ritardo.. ma se ti do un'utenza di uno dei miei allenatori? Altrimenti dovrei rifare tutto il giro della registrazione dei dati...

Ciao, sono appena tornato. Se vuoi puoi darmi il login tuo o di uno dei tuoi allenatori e vedo cosa riesco a fare.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2016, 22:43 
So cos'è!
So cos'è!

kuabba82 ha scritto:
MrMorrison ha scritto:

Ciao, sono appena tornato. Se vuoi puoi darmi il login tuo o di uno dei tuoi allenatori e vedo cosa riesco a fare.

Hai PM

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SkinUbunt ver 2.5 (comp. Revo 5)
MessaggioInviato: 01/09/2016, 16:44 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

01/09/2016 - Pubblicata versione 2.5 compatibile con Revo 5. Un grazie a MrMorrison per aver messo a disposizione il suo sito per le correzioni.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SkinUbunt ver 2.5 (comp. Revo 5)
MessaggioInviato: 23/09/2016, 15:35 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao ragazzi, ho un piccolissimo problema di impaginazione nei tabellini delle partite, la dicitura modificatore centrocampo sembra essere troppo lunga , usando cosi' due righe anziche una per la squadra di casa. Penso sia risolvibile facilmente riducendo le dimensioni del carattere usato nei tabellini, qualcuno sa dirmi in che riga intervenire?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]