Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] Problema autocomposizione
MessaggioInviato: 14/08/2016, 9:45 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno
Ho da poco attivato la nostra nuova http://fantapagnacco.fmsrevo.it/
Vorrei fare tre gironi da 10.
Ho problemi nella generazione dell'autocomposizione dei calendari.
La Serie A la genera tranquillamente in due gironi completi, la Serie B in autocomposizione genera incontri vuoti non dandomi la possibilità di salvare il girone. Regolarmente ho inserito le 10 squadre in b come in a.
Potere aiutarmi?
Saluti
Manuele

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema autocomposizione
MessaggioInviato: 16/08/2016, 18:07 
Amministratore
Amministratore

mandu78 ha scritto:
Buongiorno
Ho da poco attivato la nostra nuova http://fantapagnacco.fmsrevo.it/
Vorrei fare tre gironi da 10.
Ho problemi nella generazione dell'autocomposizione dei calendari.
La Serie A la genera tranquillamente in due gironi completi, la Serie B in autocomposizione genera incontri vuoti non dandomi la possibilità di salvare il girone. Regolarmente ho inserito le 10 squadre in b come in a.
Potere aiutarmi?
Saluti
Manuele

Ciao, se stai usando IE come browser, prova con chrome o safari.
Fammi sapere, grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2016, 19:00 
So cos'è!
So cos'è!

Avendo visto su un forum del problema con explorer, ho provato con firefox e con crhome senza risultati...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2016, 22:01 
Amministratore
Amministratore

mandu78 ha scritto:
Avendo visto su un forum del problema con explorer, ho provato con firefox e con crhome senza risultati...

Bene, quindi escludiamo una casistica giusto? Non stai usando IE? Corretto?

Detto questo è molto strano che tu sia riuscito ad utilizzarlo senza problemi per un girone e non per un altro.

La prima cosa che ti consiglierei di fare è di verificare attentamente se hai rispettato gli stessi passi fatti per il girone che non ti ha creato problemi.

Se hai verificato di aver fatto gli stessi identici step ma ottenendo esiti diversi fai come segue:
1 - invia il tuo db -> dalla dashboard clicca sul link della tool box (non potrò però analizzarlo prima di lunedì);
2 - descrivi nel dettaglio, click per click i passi che fai per ricreare il problema;
3 - la cosa più veloce che posso fare al momento è se mi passi i dati di admin via MP guardare se hai tralasciato qualcosa (potrò farlo però non prima di domani sera).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2016, 18:59 
So cos'è!
So cos'è!

Adesso funziona...
rifatte tutte le tre serie in autocomposizione e sembra tutto ok.
Grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2016, 18:21 
So cos'è!
So cos'è!

In realtà proseguendo con i calendari si verifica un altro problema. Genero i calendari ella Coppa, poi quando vado in autocomposizione per gli ottavi di finale mi genera i due incontri tra le squadre che vinceranno i gironi, ma andando a salvare me li cancella non mettendoli in calendario.
Hai i miei dati di admin via messaggio privato, puoi verificare?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2016, 18:53 
Amministratore
Amministratore

mandu78 ha scritto:
In realtà proseguendo con i calendari si verifica un altro problema. Genero i calendari ella Coppa, poi quando vado in autocomposizione per gli ottavi di finale mi genera i due incontri tra le squadre che vinceranno i gironi, ma andando a salvare me li cancella non mettendoli in calendario.
Hai i miei dati di admin via messaggio privato, puoi verificare?

Si, controlleremo certamente ma stiamo fornendo assistenza da posti improbabili... non garantisco di riuscirci entro lunedì.
Dovresti dirmi cmq con precisione quali passaggi esegui, click per click per arrivare al risultato. (su quale dei gironi stai operando ad esempio?).

Sembra banale quello che ti chiedo ma non lo è,
Non vorrei che il fix precedente abbia avuto altre conseguenze, hai una lega con 30 squadre, eventualità che non era stata contemplata in toto.

Resto in attesa.

EDIT: sto vedendo i tuoi gironi... sono una infinità... ho guardato un pò random ma non ho trovato il problema... mi serve qualche info più precisa su "dove" guardare. Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2016, 9:52 
So cos'è!
So cos'è!

Ho eseguito al momento manualmente, non è un problema. Puoi considerare risolta la cosa. Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2016, 7:31 
Amministratore
Amministratore

mandu78 ha scritto:
Ho eseguito al momento manualmente, non è un problema. Puoi considerare risolta la cosa. Grazie

Aspetta, allora non ho proprio capito il problema e allora è importante che lo capisca.

Perché se c'è qualcosa che non va potresti avere problemi più gravi avanti.

Me lo puoi dettagliare ugualmente?
Era sempre legato alla auto composizione o cos'altro?

Grazie.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]