Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: test mercato libero
MessaggioInviato: 21/08/2016, 15:33 
So cos'è!
So cos'è!

innanzitutto complimenti per aver pensato ad inserire in revo anche la modalità TEST.

sto proprio eseguendo dei test per decidere se revo5 fa al caso mio ma non riesco in nessun modo ad attivare il mercato libero (sto utilizzando la versione FMS).

Forzando "l'apertura del mercato" non dovrei ritrovarmi subito la possibilità di eseguire delle chiamate? perchè il mercato risulta chiuso? cosa devo fare per aprirlo? per caso bisogna attendere il lunedì?

grazie per l'aiuto

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: test mercato libero
MessaggioInviato: 21/08/2016, 17:08 
Moderatore
Moderatore

cdg ha scritto:
innanzitutto complimenti per aver pensato ad inserire in revo anche la modalità TEST.

sto proprio eseguendo dei test per decidere se revo5 fa al caso mio ma non riesco in nessun modo ad attivare il mercato libero (sto utilizzando la versione FMS).

Forzando "l'apertura del mercato" non dovrei ritrovarmi subito la possibilità di eseguire delle chiamate? perchè il mercato risulta chiuso? cosa devo fare per aprirlo? per caso bisogna attendere il lunedì?

grazie per l'aiuto

Esatto, la domenica il ML è chiuso, domani protrai procedere con i test ;)
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2016, 18:52 
So cos'è!
So cos'è!

Puntualmente oggi si è aperto il mercato libero :) ed ho effettuato alcune prove. al momento direi con esito positivo.

ho però un problema (per me grosso). Nella nostra lega usiamo le quotazioni gazzetta sia per recuperare i crediti del giocatore svincolato sia come base d'asta del giocatore che si vuole acquistare.
Vorrei utilizzare la modalità FMS. Ho visto che nelle impostazioni di revo è possibile abilitare l'opzione crediti "FCM" ma avrei due domande:
1- da dove vengono prese le quotazioni FCM? è necessario caricare i js?
2- esiste un modo per utilizzare le quotazioni gazzetta al posto delle quotazioni FCM?

aspetto speranzoso un vostro aiuto e vi ringrazio :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2016, 19:52 
Amministratore
Amministratore

cdg ha scritto:
Puntualmente oggi si è aperto il mercato libero :) ed ho effettuato alcune prove. al momento direi con esito positivo.

ho però un problema (per me grosso). Nella nostra lega usiamo le quotazioni gazzetta sia per recuperare i crediti del giocatore svincolato sia come base d'asta del giocatore che si vuole acquistare.
Vorrei utilizzare la modalità FMS. Ho visto che nelle impostazioni di revo è possibile abilitare l'opzione crediti "FCM" ma avrei due domande:
1- da dove vengono prese le quotazioni FCM? è necessario caricare i js?
2- esiste un modo per utilizzare le quotazioni gazzetta al posto delle quotazioni FCM?

aspetto speranzoso un vostro aiuto e vi ringrazio :)

Ciao,
se usi FMS le quotazioni al momento non sono aggiornate per il mercato libero e non puoi usare quelle della gazzetta ma...
abbiamo già sviluppato ed è in via di integrazione, in collaborazione con ThePrez, un algoritmo per il calcolo di quotazioni assolutamente attendibili e rispecchianti il rendimento giornaliero dei giocatori.
Non sono ancora disponibili ma ci stiamo lavorando.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2016, 20:07 
So cos'è!
So cos'è!

grazie mille per la risposta. :!:

questo purtroppo per me è un grosso problema, se uso la modalità FCM le quotazioni vengono prese dai js esportati, corretto? Spero che il mercato libero anche in modalità FCM funzioni correttamente nonostante abbia giocatori "doppioni" nelle rose (in modalità FMS sembra funzionare)
adesso valuto se usare la modalità FCM aggiornando settimanalmente le quotazioni mediante importazione di un txt in FCM. (Il txt l'anno scorso lo realizzavo mediante una macro partendo da un file excel con quotazioni gazzetta aggiornate scaricato da internet)

p.s. ovviamente attendo con ansia l'algoritmo di calcolo e anche l'eventuale possibilità di testare l'algoritmo per l'assegnazione dei voti :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2016, 20:17 
Amministratore
Amministratore

cdg ha scritto:
grazie mille per la risposta. :!:

questo purtroppo per me è un grosso problema, se uso la modalità FCM le quotazioni vengono prese dai js esportati, corretto?

Si.

cdg ha scritto:
adesso valuto se usare la modalità FCM aggiornando settimanalmente le quotazioni mediante importazione di un txt in FCM. (Il txt l'anno scorso lo realizzavo mediante una macro partendo da un file excel con quotazioni gazzetta aggiornate scaricato da internet)

Vedi tu... :)

cdg ha scritto:
p.s. ovviamente attendo con ansia l'algoritmo di calcolo e anche l'eventuale possibilità di testare l'algoritmo per l'assegnazione dei voti :)

Ok

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2016, 21:20 
So cos'è!
So cos'è!

scusate ancora il disturbo, ma st continuando con le prove e non riesco a visualizzare tutte le chiamate eseguite una volta che le buste si sono aperte. è normale? non mi sembra che vi sia un opzione da abilitare nel pannello di controllo.

il mercato è configurato con apertura alle ore 21 del giovedì e dunque adesso mi sarei aspetto di vedere tutte (con qulasiasi user) le chiamate e non solo le vincenti. cosa sbaglio?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2016, 8:36 
Amministratore
Amministratore

cdg ha scritto:
scusate ancora il disturbo, ma st continuando con le prove e non riesco a visualizzare tutte le chiamate eseguite una volta che le buste si sono aperte. è normale? non mi sembra che vi sia un opzione da abilitare nel pannello di controllo.

il mercato è configurato con apertura alle ore 21 del giovedì e dunque adesso mi sarei aspetto di vedere tutte (con qulasiasi user) le chiamate e non solo le vincenti. cosa sbaglio?

Dai singoli untenti vengono visualizzate solo le vincenti mentre l'admin può vederle tutte (se ci sono i rilanci vede cmq solo i rilanci più alti non tutto lo storico).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2016, 10:25 
So cos'è!
So cos'è!

puffin scusa lo stress, ho effettuato diverse prove sia in modalità FMS che in modalità FCM ma in entrambi i caso l'admin visualizza da bacheca le chiamate con i dati nascosti (come gli altri utenti) e cliccando su "chiamate" spunta un elenco vuoto. adesso provo a resettare tutto anche gli utenti. qualche altra dritta?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2016, 11:07 
So cos'è!
So cos'è!

allora ho eseguito altre prove, il problema nasce se seleziono da impostazioni/mercato libero/ opzioni Visibli pre-chiusura il flag "chiamate senza dati" tale impostazione sembra valga anche dopo l'apertura delle buste (non ho capito se è un problema solo mio o se è normale che sia così) :?: :?:

viceversa se si seleziona solo la modalità "l tue chiamate", prima dell'apertura delle buste ognuno vede solo le proprie chiamate compreso l'admin (a meno che quest'ultimo non clicchi dalla bacheca su"admin") dopo l'apertura delle buste tutti vedono tutto. utilizzerò quindi tale impostazione. ;)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]