Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [NO BUG] Problema Mercato libero
MessaggioInviato: 07/09/2016, 21:44 
What's ReVo
What's ReVo

Salve, ho un problema con il mercato libero ora vi spiego. Più squadre della mia lega hanno chiamato un giocatore, questo giocatore è stato aggiudicato nella fase chiamate alla squadra che messa peggio in classifica come da regolamento ffc.
Adesso nella fase di intenzione di rilancio una delle squadre che ha chiamato questo giocatore non ha potuto "intenzionare" il giocatore.
La mia domanda è: se una squadra chiama un giocatore nella fase chiamata ma non punta crediti sufficienti per aggiudicarselo in questa fase, ha possibilità di "intenzionare" lo stesso questo giocatore??

Grazie in anticipo.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema Mercato libero
MessaggioInviato: 07/09/2016, 23:16 
So cos'è!
So cos'è!

hostel_kill ha scritto:
Salve, ho un problema con il mercato libero ora vi spiego. Più squadre della mia lega hanno chiamato un giocatore, questo giocatore è stato aggiudicato nella fase chiamate alla squadra che messa peggio in classifica come da regolamento ffc.
Adesso nella fase di intenzione di rilancio una delle squadre che ha chiamato questo giocatore non ha potuto "intenzionare" il giocatore.
La mia domanda è: se una squadra chiama un giocatore nella fase chiamata ma non punta crediti sufficienti per aggiudicarselo in questa fase, ha possibilità di "intenzionare" lo stesso questo giocatore??

Grazie in anticipo.

Premesso che sono molti anni che uso il mercato libero di revo, una volta chiusa la fase delle chiamate chiunque può intenzionare il giocatore, anche chi aveva provato ad intenzionarlo.
Secondo me ci sono 2 possibilità:
1 - l'allenatore non ha capito come intenzionare
2 - l'allenatore si è dimenticato di intenzionare e sta cercando una scusa

Aggiungo una considerazione personale: quando ti ha comunicato il problema? Prima o dopo la chiusura della fase dove si intenziona?
:roll:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema Mercato libero
MessaggioInviato: 08/09/2016, 10:02 
What's ReVo
What's ReVo

Il problema mi è stato comunicato dopo la chiusura della fase di intenzione. Cmq non credo che l’allenatore stia cercando una scusa.
Credo piuttosto che si sia dimenticato oppure non si è reso conto che poteva intenzionare il giocatore.
Il mio dubbio era se il problema poteva essere un errore del sito oppure qualche impostazione che non ho settato bene.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]